Un segno dal tuo Angelo


Questo non è un gioco ma un modo per espandere la consapevolezza riguardo la presenza degli Angeli sulla Terra e sulla loro vicinanza, sui segni che ci inviano per attirare la nostra attenzione.
Quando riceverete il vostro segno vi invito a scrivermi anche in privato per dare la vostra testimonianza. A richiesta toglierò il nome o il nick a tutela della privacy. Mandate anche le foto “dei segni”, mi farebbe piacere.

Numero 1
Nei prossimi giorni o settimane sentirai all’improvviso e senza un motivo plausibile la fragranza tipica dell’arancia. In quel momento sarà presente il tuo Angelo. Questo profumo è connesso  all’Arcangelo Jophiel che ti incoraggia a curare di più mente e corpo. Inoltre ti aiuterà ad allontanare pensieri ed energie disarmoniche.

Numero 2
Nei prossimi giorni o settimane sentirai all’improvviso e senza un motivo plausibile la fragranza tipica del pino. In quel momento il tuo Angelo sarà presente. Questo profumo è connesso all’Arcangelo Raffaele che si sta prendendo cura di una situazione che riguarda te o un tuo caro.

Numero 3
Nei prossimi giorni o settimane il tuo Angelo ti indicherà la sua presenza attraverso l’arrivo di una farfalla. Potrebbe essere una farfalla vera o presentarsi in modo più creativo (un disegno,  una foto, un simbolo…). Desidera farti sapere che i tuoi cari sono con lui e quando riceverai il segno saranno accanto a te.

Numero 4
Nei prossimi giorni o settimane il tuo Angelo ti indicherà la sua presenza attraverso un estraneo che ti sorriderà, ti aiuterà o sarà particolarmente gentile con te. Desidera farti sapere che sei protetto e veglia sul tuo cammino.

Numero 5
Nei prossimi giorni o settimane il tuo Angelo ti indicherà la sua presenza quando troverai una piuma marrone. Potrebbe essere una piuma vera o presentarsi in modo più creativo. Vuole rassicurarti sul fatto di essere paziente: per te sono in arrivo tempi migliori. Puoi leggere qui il significato delle piume.

Numero 6
Nei prossimi giorni o settimane il tuo Angelo ti indicherà la sua presenza quando troverai un bruco. Potrebbe essere un bruco vero o presentarsi in modo più creativo. Desidera farti sapere che resterà al tuo fianco finché non ti trasformerai nella stella che sei destinato a diventare.

Se ti piace questo messaggio condividilo. E’ gratis!

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento