Cerca

Un messaggio dall’Universo

Candela n.1
“Sto pensando al passato, ai miei ricordi d’infanzia, a ciò che ho perso, ai vecchi amici e fidanzati. Spero che l’universo mi doni l’amore di cui ho bisogno”.

Risposta: “Arriverà l’amore di cui hai bisogno ma desidero che tu impari a restare nel presente, ad essere forte e a camminare da sola. C’è un motivo per cui ora devi esserci tu al primo posto. Confida nella saggezza del destino”.

Candela n.2
“Sento che nella mia vita sta per arrivare qualcosa di buono. Nel mio cuore c’è passione ed entusiasmo”.

Risposta: “Vivrai un nuovo inizio, vivrai nuove avventure. Il tuo spirito è pronto, forte, pieno di coraggio. Sii ciò che vuoi essere. Hai il mio supporto incondizionato”.

Candela n.3
“Voglio che i miei problemi si risolvano. Voglio che la Ruota della fortuna giri a mio favore. Desidero staccarmi dal passato perché ho compreso ciò che doveva insegnarmi. Sono pronto a riprendere in mano le redini della mia vita in modo positivo”.

Risposta: “So che hai grandi speranze e sei pronto a cogliere tutte le opportunità favorevoli che ho in serbo per te. Continua a credere nella provvidenza con fede incrollabile e andrà tutto bene. Ma se ritornerai sui tuoi passi e ti lascerai andare allo sconforto lo farò anch’io. Ti volterò le spalle affinché impari a nutrire la tua anima con pensieri felici”.

Candela n.4
“Sono scontento, annoiato, insoddisfatto. Attendo che qualcosa di bello accada nella mia vita. Ho sperato tanto che i miei progetti si realizzassero ma non è andata così. Sono stanco e privo di energia. Il mio presente mi rattrista”.

Risposta: “Hai passato troppo tempo a pensare a quel che non volevi e a quel che ti mancava. Ho cercato di aiutarti ma eri immerso nelle tue lamentele. Il presente è un riflesso dei tuoi pensieri e della tua attitudine verso il mondo. Cambia i tuoi pensieri, pratica la gratitudine e sarò benevolo nei tuoi riguardi”.

Candela n.5
“C’è un desiderio che pulsa all’unisono col mio cuore. Chiedo spesso all’universo, agli angeli, alle mie guide di aiutarmi a realizzarlo e sono certa che mi risponderanno. So che non sono sola e nonostante tutto, c’è una luce che brilla dentro di me. Dove mi porterà la speranza lo ignoro, ma continuo a crederci”.

Risposta: “Sono al lavoro per renderti felice. Più lavorerai sulla visualizzazione più mi semplificherai il compito. Immagina ogni giorno con chiarezza ciò che vuoi. Le tue speranze non sono vane e se continuerai a mostrarti forte e a non perdere la fede nelle difficoltà, le esaudirò”.

Candela n.6
“Dovrò prendere delle decisioni e temo di fare degli errori. Sto cercando la forza per attuare dei cambiamenti importanti. Ce la farò?”.

Risposta: “Più tempo impiegherai a deciderti più tempo ci vorrà per raggiungere i tuoi obiettivi. Ti ho già dato, in realtà, tutti i segni e le indicazioni di cui avevi bisogno per aprire gli occhi. Fidati della tua intuizione. Abbraccia il tuo destino e vola alto”.

Candela n.7
“Non mi importa di essere ricco, voglio ciò che mi basta per vivere dignitosamente. Voglio che il mio lavoro abbia un senso e mi renda felice. Desidero progredire spiritualmente e fare qualcosa di buono per il mondo”.

Risposta: “So che stai cercando di bilanciare i tuoi bisogni materiali con quelli spirituali. Ti offrirò l’opportunità di fare nuove esperienze, di uscire dalla tua zona di comfort. Se lo farai, ogni cosa fluirà naturalmente e i tuoi sogni si realizzeranno oltre ogni aspettativa”.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.