Cerca

Un messaggio dall’Eclissi

Arcano n.1 La Ruota di Fortuna
Se hai scelto questo arcano significa che la fortuna ti accompagnerà solo se sarai disposto ad assecondare il flusso degli eventi e a rischiare.
La situazione che stai vivendo fa parte del tuo destino, che si tratti di un lavoro, di un impedimento, di una prova o di un amore. Metti da barte il bisogno di controllarla.
Anche quello che in un primo momento può sembrare complicato, diverso da ciò cheti aspetti può portare  benefici e insegnamenti preziosi.
Non serve che tu abbia tutte le risposte ora, fai uno sforzo per rilasciare ogni attaccamento.
Questo arcano suggerisce che la fortuna può arrivare “per vie traverse” e chiedere un cambiamento, l’apertura di un nuovo capitolo. Dovrai tenere la mente aperta rispetto alle opportunità che ti si presenteranno.
Se stai vivendo una relazione complessa anch’essa fa parte del tuo destino: dipende da te come deciderai di affrontarla. Forse diventerà il tuo migliore amico/a, vi sposerete o forse no, ma ti farà crescere. Metti da parte ansia e preoccupazioni affinché tutto si svolga serenamente.

Arcano n.2 Il Sole
Hai scelto il Sole un arcano di ottimo auspicio! Segnala la vittoria sulle avversità e l’inizio di una fase felice e spensierata della propria esistenza. Avrai motivo di sentirti appagato, potrai letteralmente brillare ed esprimere la tua creatività.
Se avrai fiducia in te otterrai ottimi risultati per quanto riguarda la carriera o ne inizierai una più affine alla tua vera vocazione.
Anche per quanto riguarda l’amore si aprirà un momento positivo: la famiglia potrebbe allargarsi, potresti sentirti profondamente felice con la persona che hai accanto (tanto da pensare ad una convivenza/matrimonio), vivere una sintonia da “anime gemelle” dove ciascuno è libero di esprimersi senza restrizioni. Se sei single uscire e socializzare ti permetterà di fare un incontro davvero interessante.

Arcano n.3 L’Innamorato
Se hai scelto questa carta suppongo che la domanda riguardasse l’amore. Vero? Forse vivi un momento di forte confusione fra due persone, forse cerchi l’amore o forse hai paura di prendere una decisione importante. Il fatto è che senti una profonda connessione spirituale con un uomo o una donna e ti dona armonia. Il consiglio dell’arcano è di seguire la via del cuore e delle proprie emozioni perché i sentimenti che provi meritano di essere esplorati.
Anche per quanto riguarda la tua carriera il consiglio è di scegliere un lavoro sulla base delle tue passioni, di ciò che ami fare. Fra varie offerte sebbene il denaro sia un elemento da tenere in grande considerazione, per te in questo momento è più importante optare per una professione che ti appaghi a livello emotivo. Qualcosa in grado di rendrti felice.
Se sei single un nuovo incontro potrebbe stimolare il tuo cuore a patto che tu sappia metterti in gioco con sincerità, scansando le paure di un’eventuale delusione. Se ti interessa una persona e ti chiedi se dovresti frequentarla la risposta è senz’altro positiva: fra di voi potrebbe svilupparsi una forte connessione emotiva e spirituale. Segnala inoltre un possibile “colpo di fulmine”. Osserva il modo in cui vivi le tue relazioni: in famiglia, con gli amici, nel lavoro, in amore…scoprirai qualcosa in più su di te.

Arcano n.4 L’Eremita
Probabilmente non stai vivendo un momento facile e ti senti bloccato. Eppure ogni blocco ha il suo perché. Nel tuo caso solo l’introspezione e il tempo ti porteranno le risposte che cerchi. Ci sono alcuni aspetti di te che devi guarire per andare avanti. Accogli le tue intuizioni, valuta quali vecchi schemi ti hanno portato alla situazione attuale. Non cercare l’approvazione altrui, fidati solo di ciò che senti riguardo alla tua domanda. Sia nella carriera che in amore forse ti senti solo e poco supportato. Valuta se è tempo di cambiare. Ci sono enormi lezioni spirituali nel comprendere perché sei tu al primo posto ora: se sei single impara ad abbracciare la solitudine con serenità.

Arcano n.5 L’Appeso
L’Appeso indica che non è il momento di agire ma di riflettere ed essere forti. La situazione che ti sta a cuore può cambiare solo se avrai la volontà di arrenderti e accettare i limiti e gli obblighi che ti sta facendo sperimentare affinché come un loto, il tuo Spirito evolva. Non lottare, fidati del processo introspettivo perché le risposte arriveranno un passo alla volta. Pazienza, arresa, attesa saranno tre alleate per arrivare alla soluzione migliore.
Cerca di guardare ciò che sta accadendo nella tua vita da un punto di vista più ampio, ascoltati e valuta se i sacrifici che stai affrontando per te hanno davvero un senso intimo e profondo.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.