Un messaggio dalle monete…


Moneta n.1
Probabilmente vorresti frequentare un seminario inerente alla spiritualità (o alle cure olistiche). Il tuo istinto ti sta guidando nella direzione giusta perché la tua anima ha bisogno di apprendere quelle nozioni. Riceverai molti segni al riguardo (sogni, coincidenze, premonizioni).

Moneta n.2
Hai un dono particolare: il tuo sorriso e la tua energia riescono a sciogliere le persone. Usalo a tuo vantaggio  per “disarmare” chi tenta di ostacolarti. Dimostrati calma anche quando sei stressata: la gentilezza attrarrà abbondanza nella tua vita.

Moneta n.3
Le scelte e i cambiamenti che hai fatto ultimamente sono positivi. Per te è stato un anno impegnativo, di trasformazione personale. Continua così! A conferma di questo messaggio vedrai (fisicamente o in modo creativo) una farfalla. Gli Angeli ti sono vicini.

Moneta n.4
Non dubitare di te stesso hai un’ottima intuizione. Allora perché non le dai retta? Quale verità stai cercando di negare ? Perché reprimi i tuoi sentimenti o una parte di te? Chiedi agli Angeli di aiutarti a fare chiarezza e affronta il problema.

Moneta n.5
Gli Spiriti stanno cercando di comunicarti un messaggio. Prenditi un momento per riflettere: a cos’hai pensato negli ultimi giorni? A qualcosa che devi fare? A qualcuno che devi chiamare? A un viaggio che vuoi fare? Qualunque idea sembri “sbucare dal nulla” in realtà è opera loro! Seguila…

Moneta n.6
Nelle prossime settimane sarai chiamata a focalizzarti sull’amore. Più amerai te stessa e gli altri più rapidamente le cose miglioreranno. Se ti senti scarica o irritata immagina che il tuo corpo sia avvolto da una luce bianca e recita un mantra. Anche se non comprendi fino in fondo il senso di questo messaggio fidati. E’ corretto!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento