Se hai scelto l’immagine n.1 la persona alla quale hai pensato è la tua anima gemella. Possiamo avere più anime gemelle ma ne scegliamo solo una per costruire il nostro futuro assieme, crescere e condividere la vita. Forse per sempre, forse no (dipende da voi). Ma l’amore e la sintonia che vi legano sono certe quanto antiche. Un’anima gemella ti trasforma positivamente, ti nutre, ti accoglie, ti fa stare bene. Le sensazioni più comuni sono: pace, armonia, completezza. Che Dio benedica la vostra preziosa unione.
Canzone associata all’immagine: “Perfect” di Ed Sheeran
Arcano che associo a questa relazione: quattro di Bastoni
Se hai scelto l’immagine n.2 la persona alla quale hai pensato è un’anima compagna. Probabilmente fra voi c’è una forte intesa, una grande affinità, amicizia e sincerità. Magari manca l’intensità viscerale presente negli altri tipi di relazione ma c’è una buona prospettiva di crescita assieme. Anche in questo caso potrete passare tutta la vita assieme o “accompagnarvi” l’un l’altro fino alla fine di un percorso. Si tratta di una relazione che fa bene al cuore perciò merita di essere vissuta ed esplorata. Un amore autentico e duraturo porta sempre buoni frutti!
Canzone associata all’immagine: “L’amore è” di Enrico Nigiotti
Arcano che associo a questa relazione: sei di Bastoni
Se hai scelto l’immagine n.3 la persona alla quale hai pensato è la tua fiamma gemella. Si tratta di uno dei rapporti più trasformativi e complessi. Esiste una sintonia antichissima, tanto che potresti considerare quest’uomo o questa donna come una parte della tua stessa anima in un altro corpo. Stessi pregi, stessi difetti…un “mix esplosivo”. Ecco perché vi sentite, vi sognate, comunicate telepaticamente, soffrite (anche a livello fisico) quando vi separate. Quello della separazione può essere un tema ricorrente. Il tempo e la pazienza necessari a comprendere il ruolo nelle rispettive vite è proporzionale alle resistenze dell’ego. In genere una parte è pronta all’incontro e l’altra “scappa” (almeno all’inizio- tempi sbagliati, distanze enormi, altri fidanzati, traumi passati…). Se gestita con la giusta consapevolezza una relazione di questo tipo può portare ad una guarigione spirituale di immensa portata.
Sarà facile farsi del male. Una volta guariti il ciclo si chiuderà.
Ma continuerete sempre a sentirvi, fisicamente o meno, nel bene e nel male. Lasciamo sempre la porta aperta “al lieto fine” per le anime più illuminate e volenterose.
Canzone associata all’immagine: “Hold back the river” di James Bay
Arcano che associo a questa relazione: Il Sole
Se hai scelto l’immagine n.4 la persona alla quale hai pensato è legata a te da un karma. E l’universo si è impegnato a farvi incontrare per “sistemare” i conti in sospeso, mettervi alla prova, farvi crescere, cercare di purificare e suturare le “ferite infette” del passato. Avete la mia comprensione e la mia assoluta solidarietà! E’ complicato gestire relazioni così sofferte. Però il karma ha uno scopo. Ci vogliono anni di paziente lavoro per scoprirlo ma tutti i pezzi alla fine si incastreranno. Anche qui in genere, quando si è fatto il possibile per bilancire la situazione (e non sempre basta una vita) le strade si separano. Potete scegliere come separarvi. Certo, la Divina Provvidenza lascia sempre una porta aperta per le anime di buona volontà. Ma se il dolore vi distrugge, passate oltre, prendetevi il giusto tempo per guarire, e quando sarete pronti capirete cosa fare.
Può anche darsi che siate uniti da un destino ricco di prove e difficoltà, e la vera prova sia restare uniti nonostante tutto. Se ci riuscite complimenti, siete guerrieri valorosi! Guerrieri d’amore.
Canzone associata all’immagine: “My life is going on” di Cecilia Krull
Arcano che associo a questa relazione: Il Giudizio
Nota bene: non sono favorevole ad “etichettare” i legami. Anime, fiamme, karma… sono concetti. Siamo tutti connessi, in realtà. Questo è solo un gioco per stimolare una riflessione sull’essenza del legame che state sperimentando.
Chi desidera avere un riscontro più approfondito o un consulto chieda informazioni scrivendo a: info@cavernacosmica.com