Un messaggio dalle Fate


Immagine n.1 La Fata dell’autenticità
Se hai scelto la fata n.1 forse è arrivato il momento di guardare dentro te stessa. Quali sono i tuoi bisogni più profondi? Le tue aspirazioni? Cosa devi lasciar andare? Ci sono dei rapporti che non ti arricchiscono più? Pensaci…
Fai risplendere la tua autenticità libera dai condizionamenti esterni. Non aver paura della solitudine e dell’introspezione sono strumenti preziosi. Chiediti anche se sei felice del rapporto che hai con la tua immagine. Il tuo corpo risponderà bene ad ogni abitudine positiva che deciderai di adottare.
Vedrai che dopo aver intrapreso questo processo di “pulizia” interiore ti sentirai rinata e piena di energia!

Esercizio: ogni giorno per una settimana sforzati di esprimere la tua opinione con sincerità.

Immagine n.2 La Fata della contemplazione
Se hai scelto la fata n.2 probabilmente qualcosa ti rende un po’ triste e pensierosa. Sei una persona empatica, sensibile, amorevole e avresti bisogno di un maggiore supporto da parte di chi ti sta accanto. Forse ti senti messa da parte, dimenticata, sola. Ricorda che si tratta di un’impressione. Sei sorretta da tanti Spiriti benevoli e soprattutto hai la forza di risolvere qualunque cosa affligga la tua anima. Una forza così grande che sei in grado di ritrovare il sorriso grazie al contatto con la natura e gli animali o tuffandoti nei piaceri semplici della vita. Concediti un piccolo regalo, una gratificazione, un momento di relax.

Esercizio: ogni giorno per una settimana ritaglia almeno un’ora per te stessa.

Immagine n.3 La Fata della trasformazione
Se hai scelto la fata n.3 fra poco attraverserai una fase di profonda trasformazione a livello personale. Forse cambieranno le tue abitudini, il tuo modo di pensare, di rapportarti agli altri, il tuo lavoro, il partner…Di qualunque cosa si tratti ti sentirai più leggera, più in linea con l’universo, felice e realizzata. Recuperarai stima e fiducia in te, nelle tue capacità creative. Riuscirai a connetterti in modo profondo alla tua intuizione e avrai la forza spirituale di procedere nel tuo cammino. Nei prossimi giorni a conferma di questo messaggio vedrai un bruco o una farfalla (dal vivo o in modo creativo-foto, immagini, disegni, alla tv ecc.).

Esercizio: ogni giorno per una settimana impegnati a spezzare la routine. Per esempio cambia anche solo la strada per arrivare al lavoro.

Immagine n.4 La Fata del coraggio
Se hai scelto la fata n.4 nel tuo cuore brilla un desiderio. Forse la voglia di riscattarti rispetto al passato, l’idea di diventare mamma, di avviare un progetto innovativo o il desiderio di affermarti professionalmente. Questa fata conferma che le energie dell’universo sono pronte a sostenerti nella tua impresa a patto che ti dimostri positiva e coraggiosa. Le tue idee e i tuoi pensieri sono validi e meritano di essere realizzati. Abbi fiducia in te!

Esercizio: ogni sera per almeno una settimana impegnati a visualizzare per cinque minuti i tuoi obiettivi come se li avessi già raggiunti. In alternativa visualizza una sfera dorata a livello del plesso solare e immagina che al suo interno ci sia una rosa d’oro. Immagina che cresca, falla sbocciare e permetti alla sfera di avvolgerti del tutto con la sua luce dorata e brillante. Quando ti sentirai carica lascia che il fiore si chiuda, rimpicciolisci la sfera e riportala nel terzo chakra.

Immagine n.5 La Fata dell’Intuizione
Se hai scelto la fata n.5  significa che sei profondamente connessa alla sfera spirituale dell’esistenza. Hai un dono innato nel comprendere la realtà oltre le apparenze. A volte però fatichi ancora a fidarti del tuo sesto senso. Ed è un peccato perchè quando non lo fai prendi delle enormi cantonate. Cerca di essere più costante nella pratica della meditazione.

Esercizio: per una settimana ogni mattina trascrivi i tuoi sogni su un diario riportando il maggior numero possibile di particolari.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento