Un messaggio dalle conchiglie


Immagine n.1
Se hai scelto la conchiglia n.1 il consiglio per te è di non permettere alle emozioni di offuscare la tua capacità di ragionamento. Otterrai molta più chiarezza esaminando gli eventi in modo oggettivo. Cerca di mettere da parte le sensazioni personali e la tua prospettiva riguardo alla situazione. Sì, le tue emozioni sono importanti ma sarà meglio controllarle per evitare confusione e inutili contrasti. Non farti influenzare dalle reazioni (o provocazioni) delle altre persone.

Immagine n.2
Bravo! Se hai scelto la seconda conchiglia allora saprai gestire alla perfezione una situazione difficile spezzando un circolo vizioso che da troppo tempo blocca le tue energie.
Grazie al lavoro spirituale e psicologico hai acquisito la maturità emotiva necessaria a scardinare il tuo ego. Non preoccuparti se il karma busserà alla tua porta riproponendoti per l’ennesima volta la stessa prova: potrai riscrivere la storia forte delle lezioni che hai appreso e del tuo nuovo modo di affrontare la vita.

Immagine n.3
Se hai scelto la conchiglia n.3 ultimamente non hai dedicato abbastanza tempo all’introspezione. Cerca di riconnetterti al tuo Sé superiore e concediti una vacanza lontano dal caos. Presta molta attenzione ai segni che riceverai in questi giorni, in particolare ai simboli e annotali per iscritto. Uno Spirito desidera comunicarti qualcosa di importante.
Permetti alla tua mente di fare spazio, liberati dei pensieri superflui e nocivi.

 

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento