Cerca

Un messaggio dai cristalli: 16 aprile

Coppia n.1
Lo zaffiro è una pietra preziosa con vibrazioni elevate. Secondo l’Astrologia vedica calma gli influssi negativi di Shani/Saturno. Se sei stressato, malinconico o hai dei problemi nel realizzare i tuoi obiettivi potrebbe essere la gemma che fa al caso tuo! Lo zaffiro stimola la creatività e sprona gli artisti a perseverare nella disciplina che amano. Promuove l’armonia e la chiarezza interiore quando i problemi offuscano la mente. Favorisce il contatto con le energie cosmiche attraverso la sensibilità psichica e protegge dagli incidenti (specie quelli che coinvolgono le ossa o le coppie). La fata della positività desidera venirti in soccorso! Se la primavera ti condiziona con qualche sbalzo d’umore di troppo prenditi un momento per ricaricarti al sole. Prova questa meditazione!

Coppia n.2
Amo molto l’agata perché ha un’energia materna e protettiva. Infatti aiuta le donne in gravidanza e quelle che desiderano avere un bambino! Ha un effetto energizzante e scherma i corpi sottili dalle negatività. Se ti senti spesso insicuro, confuso e dubbioso in merito alle scelte che devi fare, l’agata dona la capacità di discernere ciò che è più giusto per il tuo processo evolutivo. La fata della realtà dice che probabilmente fatichi ad affrontare “una realtà amara”, un dolore, un fallimento o semplicemente le tue emozioni. Rifugiarsi in un mondo fatto di illusioni non servirà a molto. Solo agendo alla radice del problema riuscirai a trasformare l’amarezza in felicità. Abbi fiducia in te e nel tuo potenziale. Lavorare sul chakra della radice potrebbe aiutarti.

Coppia n.3
La calcite equilibra le energie yin e yang. Infonde armonia negli ambienti, dissolve la paura e rilassa. Favorisce la gioia e la luminosità interiore. E’ particolarmente utile nelle fasi di cambiamento e trasformazione perché mantiene ancorati al proprio centro. Puoi collocarla anche nell’ambiente di lavoro, dal momento che facilita la calma e la concentrazione. Questa pietra, assieme alla fatina della presenza mi dicono che ultimamente sei distratto, vai sempre di fretta e stai trascurando la bellezza del “qui e ora”. Prova questa meditazione e ricordati di non trascurare il benessere del tuo corpo e quello delle persone che ami. Per calmare i pensieri quando diventano insistenti aiutati con l’olio essenziale di lavanda o di vaniglia. Il giorno 18 alle ore 15.00 qualcosa ti farà sorridere e ti ricorderai di questo messaggio.

Se hai bisogno di un consulto tatologico approfondito e personalizzato chiedi maggiori informazioni scrivendo qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.