Un messaggio dagli Arcani


Carta n.1
Un nuovo inizio è necessario in un settore della tua vita. Quando la stagnazione raggiunge i massimi livelli è bene dare un colpo di spugna…o meglio di falce come insegna la Morte e rinnovare. Lascia andare il passato e ricomincia. Trasforma il tuo futuro partendo da un’autentica azione radicale. Lascia il tuo vecchio lavoro, rompi la relazione che non risuona più nella tua anima, inizia a gettare i semi per l’avvenire. Germoglieranno poco alla volta con pazienza e metodo. Nella vita il cambiamento è l’unica costante e ora è il tuo momento di prendere le redini del destino.

La Morte ti dice: lascia che ti liberi da limiti e preconcetti. E’ tempo di voltare pagina.

Carta n.2
Scopri cosa ti fa sentire innamorato della vita. Hai il coraggio di amare? Di metterti in gioco in un lavoro che rispecchia le tue vere passioni? Di scegliere la donna o l’uomo che desideri davvero anche se sei impegnato? Chieditelo. Perché la vita funziona solo quando mente e cuore sono d’accordo.

L’Innamorato: fai la tua scelta ma ricordati che sarà quella giusta solo se ascolterai la tua anima.

Carta n.3
Capita a tutti di sentirsi indecisi. Di avere molte idee ma poca esperienza. Di iniziare un progetto o un nuovo amore senza sapere come si evolverà. Ma l’Imperatrice è intelligente, creativa ed agisce in modo lungimirante. Se proseguirai senza farti trascinare dall’emotività otterrai buoni risultati e la vittoria sulle avversità. Passerai un esame o riceverai una comunicazione che aspettavi da tempo.
Se hai scelto questa carta e sei incinta probabilmente sarà femmina.

L’Imperatrice: sii la padrona del tuo regno. Non indietreggiare e dimostra quanto vali.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento