Bravi a tutti i cavernicoli che hanno risposto “un cristallo”. La vostra intuizione è migliorata e suppongo siate particolarmente connessi al regno minerale.
Se avete scelto questa carta è perché siete persone dotate di una grande sensibilità e riuscite a leggere le energie provenienti dai luoghi e dalle persone che frequentate.
Beh, se cercavate una conferma avete persino indovinato che nel disegno c’era un cristallo!
Forse alcuni di voi hanno deciso di dar voce a queste capacità e di apportare dei cambiamenti nella propria vita, anche intraprendendo un percorso lavorativo differente. Ben fatto, siete sulla strada giusta.
Ma c’è ancora qualcuno bloccato in un ambiente di lavoro rigido e poco appagante…
Chiedetevi se la vostra carriera vi gratifica, se i vostri colleghi sono positivi, se il lavoro che fate rispecchia la vostra sensibilità. Credo sia tempo di dar voce al vostro potenziale, credo meritiate di circondarvi di persone che condividono i vostri sogni e ideali.
Ogni cambiamento comporta dei sacrifici ma nel momento in cui spezziamo le catene della prigionia si scatena una forza tremenda. Siate determinati, fate ciò che amate e raccoglierete i frutti del vostro lavoro. Il potenziale ce l’avete!
Hai bisogno di un consulto privato sul tuo scopo di vita? Chiedi maggiori informazioni.