Cerca

Rituale di purificazione della casa di fine anno

Emozioni come la paura, la tristezza, il dolore, la rabbia, possono appesantire lo spazio in cui viviamo perciò almeno alla fine dell’anno è il caso di fare una bella pulizia energetica.

Istruzioni:
-Prendi una pentola resistente, alta e aggiungi al suo interno: una manciata di anice stellato, una manciata di foglie di alloro secche, qualche stecca di cannella, chiodi di garofano, sale marino e copri tutto con alcool (evita di esagerare per contenere le fiamme).
Prendi un bastoncino di legno lungo, accendilo e mettilo rapidamente nella pentola. Cammina per tutta la casa e immagina che le fiamme dissolvano qualunque forma di negatività. Lascia che il fuoco purifichi gli ambienti.

Il fuoco potrebbe…
-spegnersi improvvisamente: significa che c’è un blocco energetico ed è necessario riaccenderlo;
-rimanere molto basso: significa che l’energia nella tua casa è piuttosto stagnante (puoi accompagnare la pulizia con una musica sacra o accendere dell’incenso);
-scoppiettare ed essere piuttosto vivace: significa che tutto si sta purificando alla perfezione.

Avvertenze: Mercurio è retrogrado, il fuoco è un elemento che può essere pericoloso, perciò fate molta attenzione: liberate in anticipo la casa da ostacoli che potrebbero farvi inciampare, fate uscire i bambini e gli animali domestici per la loro sicurezza, sostituite l’alcool con l’agua Florida se vi trovate in appartamento. Proteggete le mani e non mettete troppo alcool.
Mi raccomando, legate i capelli e siate prudenti perché l’intenzione è purificare la casa non causare un incendio o procurarsi delle ustioni.

Conclusa la pulizia ti sentirai più leggero. Subito dopo ti consiglio di fare un bagno/scrub con acqua e sali integrali del Mar Morto o Sali di Epsom.

Se ti va, fammi sapere com’è andata!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.