L’Opalite attrae la luce per questo è associata alla protezione angelica.
A livello spirituale amplifica le abilità psichiche e la connessione col proprio Sé superiore.
Detta “Pietra dell’Eternità” aiuta a comprendere come realizzare i propri sogni. Stimola la guarigione interiore, l’introspezione, allevia la depressione e placa l’aggressività. E’ utile nei momenti di grande cambiamento perché rafforza la stabilità emotiva.
Indossare l’opalite serve a prendere coscienza delle proprie paure per poi affrontarle. Incrementa sentimenti di fiducia e speranza nel futuro e favorisce un riposo sereno. Associata al chakra Ajna, o terzo occhio, può essere usata durante la meditazione per dar voce ai sentimenti inespressi. Collocata sul chakra della corona facilita la comunicazione con le Entità luminose. Sul piano emotivo attenua gli sbalzi d’umore facilitando le relazioni con gli altri.
Potete purificarla a contatto con l’acqua e ricaricarla alla luce lunare.
Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.