Ogni piuma un messaggio


Piuma A – Rossa

Essere autentici è importante. Guardarsi allo specchio ogni giorno sapendo di non mentire a se stessi è importante. Dentro di te c’è una verità che ha bisogno di emergere affinché tu possa vivere serenamente. Continuare a negarla non avrebbe senso. Esci dal limbo e agisci in modo da vivere la vita che desideri.

Piuma B- Viola

Sei una persona mistica, attratta dalla spiritualità. Il problema è che non sai quale ambito approfondire. Chiedi un segno ed entro 48 ore avrai la tua risposta.

Piuma C – Porpora

Sei una persona buona ed onesta. Doni il meglio a chi ti circonda ma spesso vieni ferito e deluso. E’ giusto essere fiduciosi, aperti, ma evita di peccare d’ingenuità. Qualcuno che hai conosciuto da poco porta una maschera. Probabilmente hai già un dubbio…Mettilo alla prova e la maschera cadrà.

Piuma D – Bianca

Ultimamente potresti aver passato dei momenti molto complicati, tanto da chiederti se Lassù si fossero dimenticati di te. Non è così. Già dalla prossima settimana per te inizierà un processo di guarigione emotiva. Se sei preoccupato per il lavoro o le finanze ti attendono buone novità. Asciugati le lacrime e preparati a ritrovare la tua serenità. Un problema di lunga data si risolverà.

Piuma E- Azzurra

Una situazione che ti è costata molti dubbi e lacrime sta per giungere al termine, magari non nel modo in cui speravi. Sii onesto con te stesso e chiediti quale lezione hai appreso. Evita di ripetere sempre gli stessi errori sperando in un risultato diverso. Allontana i “legami tossici” dalla tua esistenza.

Piuma F- Nera

C’è una persona particolarmente legata a te che ti protegge dall’Aldilà. Forse fatichi a comprendere quando e come si manifesta ma la sua presenza  è benevola. Se ti sono capitati fenomeni strani non spaventarti: chiedi allo Spirito di manifestarsi in sogno e rivelarti il motivo della sua visita. A conferma di questo messaggio troverai una piuma nera fra questa e la prossima settimana. Potresti vederla anche in modo creativo (disegno, video, foto…).

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento