Numerologia: Novembre mese-portale


Dal punto di vista numerologico novembre è fra i mesi più importanti. L’undici è connesso alla creatività, all’unità, e all’innalzamento della consapevolezza.
Il 2017 è un anno 1, perciò il prossimo mese ci saranno alcune date in cui le vibrazioni dell’undici saranno amplificate: 1, 10, 11, 28 e 29.
Samhain si celebra fra il 31 ottobre e il 1 novembre perché secondo la tradizione nelle ore buie “il velo” che separa i vivi e i morti è più sottile.
Secondo la numerologia la data 1/11 simboleggia le tre dimensioni (Mondo inferiore, la Terra e il Mondo Superiore) e viaggiare fra i Mondi o percepirne i messaggi in questo “tempo magico” sarebbe del tutto possibile.
11, 111, 1111 sono numeri-portale che risvegliano la capacità dell’uomo di sentirsi un tutt’uno con la natura e gli altri esseri viventi,  sollecitano l’introspezione e la ricerca di ciò che sta al di là del mondo fisico.
Se li vedete spesso significa che siete persone sagge, protette dall’Aldilà e in armonia col vostro scopo divino nel mondo.
L’uno è un numero che indica un potenziale accrescimento, l’inizio, la creazione. Usiamo questo mese per concentrare l’energia e i pensieri su ciò che desideriamo manifestare nella nostra vita.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento