Messaggio in bottiglia


Messaggio n.1 Aldilà
Recentemente o comunque nel corso dell’anno hai perso una persona cara. Spesso hai l’impressione che ti sia vicina e ti guidi ma non ne hai la certezza. Questo perchè tendi a razionalizzare troppo o sei ancora molto affranto. Eppure hai notato strane coincidenze: il telefono si illumina sul suo contatto, senti il suo nome alla tv all’improvviso (o fra la gente),  intercetti la sua canzone preferita mentre ascolti la radio, senti un profumo o una brezza fredda ma non sai da dove proviene. Potresti anche averlo/a sognata. Questo messaggio conferma le tue intuizioni, non sei solo. Sei protetto e amato.
Questo articolo potrà aiutarti a capire quando uno Spirito desidera comunicarti la sua presenza.
Nei prossimi giorni vedrai o troverai una piccola chiave. Riceverai questo segno a conferma del messaggio che hai appena letto.

Messaggio n.2 Amicizia
Un amico o una persona alla quale tenevi si è un po’ allontanato da te. Forse a causa degli impegni, forse perché entrambi non state passando un periodo molto sereno e volete cavarvela da soli. Sbagliato. Il vostro legame è speciale, siete anime affini e aiutarvi a vicenda fa parte del vostro compito evolutivo. Chiamalo o vai a trovarlo, fatti sentire perché sarà utile alla guarigione di entrambi. L’amicizia è un dono sacro che può sanare molte ferite.
A conferma di questo messaggio vedrai fisicamente o in modo “creativo” (foto, immagini, disegni ecc.) una colomba.

Messaggio n.3 Rinascita
Per te sono in arrivo buone notizie. Forse hai cambiato lavoro di recente, forse un nuovo sentimento busserà alla tua porta. Ciò che conta è che per te si aprirà una fase di rinnovamento e le tue speranze saranno appagate. Merito anche della tua bontà, del tuo coraggio e intraprendenza. Sei circondata da energie positive.
Nei prossimi giorni per sapere se questo è davvero il messaggio giusto per te vedrai i numeri 333 o 19:19

Messaggio n.4 Trasformazione
Per te è il momento di trasformarti e lasciare alle tue spalle tutte quelle limitazioni che non ti permettono di esprimerti pienamente, di essere te stesso. Credi di più nelle tue qualità, perché la fiducia è l’essenza del successo. A volte tendiamo a cercare responsabili esterni a cui addossare la colpa di ciò che accade (o meno) nelle nostre vite dimenticando che creiamo ogni giorno il nostro destino con pensieri, parole e azioni. Desideri un risultato diverso? Agisci in modo diverso. La trasformazione parte da te! A conferma di questo messaggio vedrai il numero 7 anche in modo “creativo” (foto, immagini, disegni, ne sentirai parlare…).

Messaggio n.5 Scelta
A breve dovrai fare una scelta importante che coinvolgerà il tuo futuro. Cerca di seguire i desideri del tuo cuore e ricorda che meriti di essere felice. Scendere a compromessi ed accontentarsi il più delle volte conduce ad una stagnazione dalla quale è bene allontanarsi. Prendi in mano le redini della tua vita, hai più forza di quanto immagini. Se hai deciso di intraprendere un viaggio o di spostarti è il momento giusto.

Messaggio n.6 Amore
Una nascita in famiglia? O un matrimonio? Riceverai una notizia inattesa al riguardo oppure il tuo desiderio di maternità potrebbe essere esaudito a breve. Prenditi cura di te ed evita preoccupazioni eccessive. Se eri indecisa fra due numeri e questo messaggio non fa per te significa che la scelta corretta era l’altra. Ci hai messo troppo a scegliere, te lo avevo detto!

Messaggio n.7 Intuizione
La tua intuizione si sta sviluppando ma spesso sei insicura su come interpretare i segni che ricevi. Ricorda che gli Spiriti sono sempre “in ascolto”. Puoi chiedere conferma attraverso la meditazione, i sogni, ascoltando le tue sensazioni o chiedendo in modo specifico di ricevere ulteriori segni o informazioni. Se attendi notizie da una persona che vive lontano entro un mese le avrai. A conferma di quanto ho scritto vedrai a breve il colore o la parola “viola”.

Se trovi che questo “gioco” sia utile, condividilo! E se ti fa piacere invia le tue testimonianze al riguardo tramite un messaggio privato alla pagina.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento