Cerca

Messaggio di Luna piena: 19 aprile 2019

14:44
Oggi è una giornata speciale: visualizza ciò che ti sta a cuore. Centrati nell’amore, nella gratitudine e non permettere alle paure di intaccare la tua serenità. Lasciati guidare dai segni che riceverai e dalle opportunità che si manifesteranno in risposta alla fede e alla gioia che coltiverai nell’anima. Sarai guidata nella risoluzione dei problemi di natura materiale e finanziaria.

888
Come un albero, sei intimamente connessa alla Terra. Non avere fretta di raggiungere i tuoi obiettivi, di crescere, di stravolgere la tua vita. Sei dove devi essere e nonostante le difficoltà, sei chiamata a restare nel presente, a trovare la bellezza dentro e fuori di te. Valuta se alcune relazioni che vivi sconfinano nella codipendenza e non dare troppo peso a quel che gli altri pensano su di te. Sii te stessa, sii libera.

11:57
Oggi sei chiamata a bilanciare le tue emozioni e se ti senti un po’ giù di corda chiedi aiuto agli altri. Non è un segno di debolezza ma un modo per ricevere amore e supporto quando fatichiamo a trovare delle risposte. E’ perfettamente normale mettersi nella condizione di ricevere, specie se tendi sempre ad essere tu quella che dona conforto e sostegno a chi ti circonda. Se ricevere ti spaventa forse devi connetterti all’energia yin o risolvere un conflitto con la figura materna.

1550
A partire da questa luna piena sei chiamata ad ascoltare di più i bisogni della tua anima. Scrivi un diario, medita, canta dei mantra, prendi nota dei sogni che fai…E’ importante che tu ti prenda del tempo per riflettere e ascoltarti. Le risposte che cerchi sono dentro di te, devi solo imparare ad accoglierle. Impegnati nella crescita spirituale e l’intuizione si risveglierà. Esercizio: ogni giorno per almeno 5 minuti osserva una foto, una pianta, un giardino, un mandala. Poi chiudi gli occhi e ricostruisci l’immagine nella tua mente. Provaci per una settimana, meglio se in un ambiente confortevole e silenzioso.

793
Impara a bilanciare il lato materiale della vita con quello spirituale. Forse spendi troppo, forse badi troppo alle apparenze, forse ti preoccupi troppo di come l’abbondanza debba manifestarsi. Lascia andare le tue preoccupazioni e chiedi l’aiuto dei tuoi Angeli affinché la situazione migliori. Nei Tarocchi c’è un arcano che simboleggia le difficoltà d’ordine economico: il cinque di denari. Spesso raffigura una coppia vestita di stracci che arranca in mezzo alla neve. Alle loro spalle però, la vetrata di una chiesa diffonde una luce calda e accogliente. Questo significa che non dobbiamo mai sottovalutare la potenza dell’intercessione divina per la risoluzione dei problemi quotidiani. “Chiedi e ti sarà dato”. Coltiva la fede, alza gli occhi al cielo e prega con fiducia. L’universo risponderà. Se hai dei problemi di dipendenza, incluso il gioco d’azzardo, domanda aiuto alla tua famiglia o rivolgiti ad un centro di ascolto.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.