Cerca

Messaggio di luna nuova 9 febbraio

Yamas
Se osservi questa carta vedrai una serie di diamanti che brillano. Questa pietra, da sempre evoca la purezza, infatti è associata agli Dei. Se ti è arrivato questo messaggio, devi sapere che anche tu, come un piccolo diamante irradi una luce splendida grazie alle virtù che coltivi nel cuore. Parlo della tua gentilezza, della tua generosità, della tua compassione (ahimsa) e sincerità (satya).
Le tue buone azioni, così come il tuo spirito di sacrificio, non passano inosservate agli occhi del Cielo.
La Luna Nuova della prosperità ti donerà tutto ciò di cui hai bisogno per procedere nel tuo cammino, specie se stai affrontando delle difficoltà finanziarie o fisiche.
Mera coincidenza? Colpo di fortuna? Non direi, si tratterà di una ricompensa perché sei un’anima attenta e pratichi una vita semplice, senza eccessi, disciplinata, lontana dal consumismo sfrenato. Probabilmente eviti di sprecare risorse, di comprare cose futili, non sei invdiosa, possessiva o avida. Ti capita spesso di essere attenta ai bisogni degli altri e se puoi doni col cuore (e non parlo necessariamente di denaro). Si può donare amore, tempo, vicinanza, umanità, gioia…e conta di più dei soldini!
Continua a praticare il non attaccamento e fiorirai ulteriormente.

Messaggi ulteriori:
-I sacrifici e il distacco da certi beni o situazioni gioverà alla tua vita.
-La tua ricchezza interiore sta germogliando: scorpirai la parte più vera e autentica di te.
-Sei sulla strada giusta per realizzare i tuoi progetti (specie se hanno a che fare con cristalli, natura e fiori).
-Benedizioni in arrivo.
-Il tuo sesto chakra è sempre più attivo: sogni, segni, coincidenze ti guideranno.
-Nei prossimi giorni dedicati ai canti sacri, alla danza o alla musica (ricaricherà le tue pile).
-Vedrai un fiore giallo o troverai un fiore giallo (per alcuni il tarassaco). Questo fiore ti porterà un messaggio speciale (ci sarà una scritta vicino) o avrà un significato speciale per te (è connesso ad una persona nell’Aldilà che ti è vicina e dalla quale hai ereditato qualità animiche importanti). Se ti va puoi inviarmi un messaggio privato per darmi conferma.
-Le difficoltà che hai affrontato ti trasformeranno: farai qualcosa per cui sei davvero portata e la passione ti porterà al successo.
-Ricorda che tu sei magia (questa frase ha un significato particolare per una persona- se vuoi scrivimi in privato perché arriva da un defunto, suppongo un papà).

Nota: il messaggio è stato ampliato seguendo la mia sensibilità (non seguo le traduzioni letterali).

Mazzo di carte utilizzato: lo trovi qui e acquistandolo sosterrai il sito.

3 commenti

  1. cara caverna cosmica, tempo fa hai scritto che i fiori gialli e il numero 15.15 erano da parte di un defunto che mi era vicino. non prendo tutto per oro colato ma il messaggio che hai scritto vicino a quello dei fiori parlava proprio di mio papà e così l’ ho tenuto in considerazione. qualche tempo dopo passavo un momento molto difficile una tristezza profonda e nel mio giardino davanti alla porta di casa ci sono dei fiori di tre colori , un po’ appassiti per il freddo. comunque una mattina esco e trovo tutti i fiori gialli e solo i fiori gialli aperti , chiaramente mi sono emozionata e sapevo che era mio papà. grazie infinite grace

  2. Cara Caverna Cosmica, sai da due anni ho cambiato la mia vita in maniera radicale: ho fatto corsi e studiato per diventare soccorritore in ambulanza lavorando 13 ore al giorno. Non l’ho fatto per lo stipendio perchè credimi si guadagna molto poco, ma perché mi fa stare bene, perché riesco ad aiutare le persone che soffrono.Purtroppo ho dovuto disdire l’appartamento dove mi ero trasferita perchè economicamente non ce la facevo. Sono ospite del mio ex, ora ho ricominciato a studiare per completare la mia formazione. La frase che tu hai scritto “tu sei magia” mi è stata detta da un giovane uomo che era terminale ed ho trasferito in ambulanza presso un’altra struttura. È stato il suo ultimo viaggio, il giorno dopo mi hanno comunicato che era deceduto. Quel trasporto non lo dimenticherò mai. Ho sempre tenuto la sua mano e lui mi ha ringraziato, quel gesto così semplice gli aveva dato sollievo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.