Cerca

Messaggio degli Angeli 30/11/23

Se hai detto sì a questa carta significa che a breve vivrai una meravigliosa trasformazione. E’ tempo di brillare, è tempo che la tua natura emerga, è tempo di essere te stessa.

Le tue qualità e i tuoi talenti non passeranno più inosservati. Fra poco sboccerai, avrai più stima e fiducia in te. Nelle prossime settimane inizierai a provare un ritrovato senso di gioia ed entusiasmo per la tua vita. Abbraccialo! Ringrazia gli Angeli, ma soprattutto continua ad amare e rispettare la splendida e talentuosa persona che sei.

Messaggi extra: smettila di sottavalutarti, sii fedele a te stessa, mostrati per ciò che sei, ignora i giudizi, successo in campo artistico/olistico, lascia emergere il tuo talento e le tue abilità, non sarai più la seconda scelta, è il momento di ricevere la considerazione che meriti, riconoscimenti, appagamento, trasformazione interiore.

Carte usate per la lettura: sono qui

2 commenti

  1. mia Madre era solita dire “Agata tu mi capisci ” era una citazione di qualche vecchio film, ma leggendo questo messaggio ho sorriso ☺ Grazie Lux, sei speciale

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.