Cerca

Messaggi dall’Aldilà 30/11/23

Un tuo caro vuole farti sapere che ora la sua mente è libera da qualunque tipo di preoccupazione terrena. Probabilmente era abbastanza ansioso in vita e rimpiange amaramente di essersi stressato per il denaro, il lavoro, gli impegni quotidiani…
Vorrebbe dirti che la paura è una sorta di calamita per gli eventi negativi, perciò se potesse tornare nel suo corpo anche solo per cinque minuti, non ne avrebbe più, si fiderebbe del Cielo, affiderebbe al Cielo ogni suo timore.
Se avesse appreso prima queste verità, avrebbe vissuto con più leggerezza, in modo diverso. E’ un monito a non ripetere i suoi stessi errori. Inoltre ora è conscio del potere che hanno i pensieri, specie sulle altre persone (ti chiede di sceglierli con cura).
Ha dei rimpianti su come ha usato le parole. Ora, eviterebbe di esprimere alcuni giudizi. A tal proposito, ti domanda scusa.
A volte faticava ad esprimere le sue emozioni, si teneva tutto dentro per apparire forte e nascondere le sue insicurezze. Sa che questo comportamento ha avuto delle ripercussioni su di te e vorrebbe il tuo perdono.
E’ in pace, si trova in una dimensione davvero bella, luminosa, col resto della famiglia ed è circondato da tanti animali amorevoli (forse era un amante degli animali, un volontario o ha ritrovato i suoi piccoli angeli a 4 zampe). Ti ama infinitamente e continuerà sempre a prendersi cura “del suo amore” (il tempo non gli manca).

In particolare mi arrivano i nomi: Agata, Francesca, località di mare/il mare ha un significato per voi/questa persona, papà, nonno, morte improvvisa, rapporto difficile o interrotto (per alcuni), Cookie (cane).
A conferma di questo messaggio vedrai l’immagine di una nuvola o di un anello con uno smeraldo (anche questa pietra potrebbe avere un significato/in generale o nella vostra famiglia).

Carte usate per la lettura: sono qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.