Cerca

Messaggi dai numeri

111
Hai delle qualità che possono rendere il mondo un posto migliore. Non smettere mai di pensare: “Oggi ho qualcosa da offrire”. Fa niente se hai 70 anni, 25 o 18, se sei ricco, povero o vivi in un paese sperduto.
C’è sempre qualcosa che puoi fare o dire per portare amore e consapevolezza intorno a te. Sei come una magnifica stella in attesa di brillare. Quando ti sentirai abbattuta, pensa a questa frase. Ripetila mentalmente.
Ogni giorno ha 24 ore…fanno 8760 ore l’anno. Se usassi anche solo il 10% del tempo per impegnarti in qualcosa in cui credi, avresti 876 ore a disposizione. Immagina se tutte le persone lo facessero.
Abbi fede in quel che sei e in ciò che puoi diventare. E per favore, evita di sprecare tempo nella tristezza e nei rimpianti. Fai la differenza, sii il cambiamento che sogni.

222
Tutti hanno delle capacità. C’è chi parla tre lingue, chi dipingere in modo splendido, chi è portato per la matematica, chi legge i Tarocchi. Le inclinazioni naturali e la passione che senti sono “indizi utili” per scoprire, padroneggiare e sviluppare il tuo talento. Forse stai leggendo questo messaggio perché a volte hai poca fiducia in te. Oppure perché tendi a cominciare molte cose senza concluderle. O chissà, magari pretendi di imparare  troppo in fretta alcune nozioni nuove.
Cosa accomuna tutte le persone di successo? Aver insistito, provato e riprovato nonostante i fallimenti. E allora persisti. Scegli una strada che ami e cammina giorno dopo giorno con entusiasmo. Se lo farai, l’universo ti aprirà senz’altro moltissime porte. Non dubitarne.

333
Questi mesi sono stati davvero complicati per tante persone. Colpa di “Urano” il “disturbatore interno” che ha dato uno scossone alle nostre finte certezze innescando una sorta di “risveglio di massa”. Sperimentare un risveglio può essere complesso, doloroso, persino traumatico.Tuttavia una bella “scampanata” ci vuole per crescere ed evolvere (specie se abbiamo evitato di metterci in discussione per anni). Din don!!!
Più grande è stato lo “scossone” che hai ricevuto, più vasti sono i piani che l’universo ha per te. Adesso non è il momento di pianificare. Devi attendere fiducioso e accettare le opportunità che ti si presenteranno. Magari si presenteranno in modo improvviso, magari arriveranno da persone inattese, o rivaluterai progetti ai quali avevi rinunciato. Impara a dire sì, anche se non sei sicuro di come andranno le cose. Se lo farai inizierà un nuovo capitolo nella tua vita.

1 commento

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.