Meditazione per la guarigione interiore


Occorrente
-incenso
-candela bianca
-carta e penna

Finalità
Questa Luna è favorevole per iniziare un processo di guarigione interiore. Le attività artistiche e creative svolte a tal scopo fino al 24 febbraio daranno ottimi risultati.

Svolgimento
Brucia un pizzico d’incenso e lascia che il suo profumo ti avvolga. Accendi la candela e siediti comodamente. Chiudi gli occhi e fai 7 respiri profondi.
Continua a respirare e visualizza una luce bianca intorno a te finché percepirai una sensazione di profonda serenità.
Pensa ad una persona che ha bisogno di energia e pace interiore (puoi anche pensare ad un animale o ad un tuo caro che non c’è più). Immagina che sia di fronte a te e inspira. Mentre espiri visualizza la persona immersa in un globo luminoso.
Rafforzerai il suo globo ogni volta che espirerai. Continua a respirare fino a che non sentirai che è protetta.
Ripeti questa meditazione per tutte le persone che desideri aiutare (includi anche i tuoi vicini, la tua città, il tuo stato, Madre Terra).
Quando ti sentirai pronto immagina di essere nuovamente avvolto dalla luce e ringrazia l’Universo. Poi prendi un foglio e scrivi un desiderio che ti sta a cuore per il benessere del mondo, della tua comunità o della famiglia. Qualcosa che sia importante per te ma coinvolga altre persone.
Una volta terminato, piega il foglio e tienilo in un posto sicuro. Spegni la candela.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento