Luna piena 29 maggio: Anuradha la stella del successo e della devozione


Il 29 maggio la Luna sarà piena nella nakshatra Anuradha situata nella costellazione dello Scorpione. Simboleggiata da un fiore di loto, in quest’area del cielo la Luna espanderà il coraggio e la dedizione necessarie a superare gli ostacoli. Anuradha significa “che segue Radha” ossia la totale devozione, l’amore incondizionato verso la Divinità. L’energia mistica di questa piena aiuterà tutte le persone che desiderano crescere interiormente e rafforzare la fiducia nei rapporti con gli altri.
Saranno di buon auspicio le attività spirituali basate sull’amore, la riflessione e la compassione (Namasmarana in primis), i viaggi, la firma di contratti e le pratiche di guarigione. Questa nakshatra è governata da Mitra il dio che protegge l’amicizia e le associazioni: domani ricordatevi di dedicare un gesto d’amore ai vostri amici più cari.
Supportata da Mercurio e Venere la stella del successo squarcerà i dubbi e le insicurezze stimolando la capacità di dedicarsi con fiducia ai propri obiettivi. Anche Marte donerà grande determinazione sebbene prometta forti tensioni.
Per “calmare” gli impulsi distruttivi del pianeta consiglio di invocare Kartikeya il dio del coraggio e della saggezza nato dal terzo occhio di Shiva. Noto anche col nome di Murugan favorisce la comunicazione pacifica, libera la mente dall’orgoglio, dall’ignoranza e trasforma la paura in capacità di lottare per le giuste cause. In questa piena connettiamoci alla nostra forza interiore e ricordiamo che quel che sembra dividerci come individui è sempre meno importante di tutto ciò che abbiamo in comune come esseri umani.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento