Luna nuova 19 settembre 2017


La Luna Nuova si formerà oggi martedì 19 settembre nella nakshatra Uttara Phalguni, la stella nuziale di Shiva e Shakti. La divinità che la governa è Aryaman che tradotto significa “caro amico, l’amico più vicino.”
Oggi si aprirà un ciclo di rinnovamento per quanto riguarda l’amore, la famiglia e le amicizie. Le relazioni sincere, benefiche che ci donano coraggio e supporto saranno più intense in questi giorni. Sentirete l’affetto e la vicinanza di chi vi ama davvero.
Le altre si scioglieranno come neve al Sole e dovrete lasciarle andare senza interferire.
Siamo vicini anche all’equinozio d’autunno e in India si festeggerà Navaratri la celebrazione del potere delle divinità femminili.
Mercurio in aspetto avverso a Marte e Venere farà emergere tutti i vissuti irrisolti in modo da poterli osservare e affrontare. Ci saranno crolli nei rapporti sentimentali, affettivi, nei contratti lavorativi/legali, in qualsiasi accordo o progetto che non ci convince fino in fondo.
Siamo profondamente connessi alla natura per cui come d’autunno cadono le foglie, così cadranno alcune situazioni nella nostra vita. Chiediamoci a chi abbiamo donato troppa energia, su cosa abbiamo investito troppe aspettative.
La Luna di Uttara Phalguni ha il compito di aprire la nostra mente e ci ricorda che l’attaccamento nelle relazioni è nocivo, che bisogna viverle con  saggezza. Siamo tutti interconnessi: “la stella della carità” in questi giorni ci invita a compiere azioni nobili, caritatevoli, di aiuto e servizio. Non voltate le spalle a chi vive un momento di difficoltà.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento