Luna calante in Purva ashadha: abbandonare il passato


Stanchi? Depressi? Vi sentite irritabili o sopraffatti da una situazione?
La Luna calante dal 7 aprile sta interagendo con Saturno e Marte nella nakshatra di Purva ashadha,  “l’invincibile”.
Fino a domani cercate di ricaricarvi prendendovi una pausa per smaltire le crescenti tensioni fomentate da Mercurio rx e Plutone.
C’è un grande potenziale nell’osservare quali schemi del passato non dobbiamo più ripetere. E’ il momento perfetto per pensare, pianificare, rielaborare gli insegnamenti utili alla nostra evoluzione.
Mercurio in Pesci dice che possiamo imparare dagli errori e ripartire abbracciando un mare di nuove e promettenti ispirazioni! Forse non è ancora il momento di prendere decisioni definitive, almeno fino al 15 aprile, però vi chiedo di accantonare il passato, i rimpianti e i sentimenti nostalgici.
Cercate idee alternative, cambiate l’approccio ai problemi e ripensate alla vostra storia personale con gratitudine. Nulla accade per caso, nemmeno quelle che sembrano potenti sconfitte.
Giove è il signore dei Pesci e invita ad espandere i confini mentali: siate comprensivi con voi stessi e liberatevi dai lacci del pessimismo.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento