L’oracolo dei numeri


411
Hai un pensiero che continua a ripetersi nella tua testa? Il tuo istinto ti suggerisce di fare qualcosa?
Allora non aspettare! Agisci perché è la strada giusta.
Ti offrirà l’occasione di muovere i primi passi verso la rinascita.

530
Devi compiere delle scelte salutari nella tua vita e iniziare a prenderti cura di te stessa. Ogni giorno siamo al timone della nostra esistenza e le decisioni che prendiamo la influenzano. Puoi decidere di cambiare ciò che non ti rende felice, con quali persone inte

ragire e come trattarle, come migliorare il tuo carattere, per esempio.
Tu sai di cos’hai bisogno perciò sfrutta il potere che ti offre il presente.

366
Cerca di affrontare la vita in modo positivo. Nelle prossime settimane dovrai apprendere delle lezioni riguardo l’amore: più sarai gentile, paziente e amorevole nei confronti di te stessa e degli altri più la tua esistenza migliorerà. Forse questo messaggio non risuona molto in te ma devi avere fiducia.

258
Qualche entrata in più ti servirebbe per realizzare un progetto che hai a cuore. Bene! Avrai delle entrate in più che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Può trattarsi di un aumento, di un regalo, di un guadagno inaspettato.

533
Hai chiesto di essere guidata nelle scelte da compiere per cambiare la tua vita. Le tue preghiere sono state accolte. A livello intuitivo hai già avuto la risposta, tu sai cosa devi fare. Fuori il coraggio e prendi in mano la situazione. Fra qualche mese il motivo delle tue scelte sarà più chiaro.

700
Sei una persona molto aperta spiritualmente. Non dubitare, sei sulla strada giusta e il destino sta lavorando per portare nella tua vita gli sviluppi necessari alla tua evoluzione.

711
Cambiamenti in arrivo! Devi credere in te stesso perché ciò che ti ha sempre bloccato o creato limitazioni sei tu. Esci dalla zona di comfort ed esplora nuove vie: un nuovo lavoro, un nuovo amore, nuove amicizie, nuovi hobbies. Hai doni e capacità pari a quelli delle persone che ammiri. Lavora sulla sicurezza personale, forzaaa!!

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Leave a Comment