Le vostre impressioni


Ieri alcune persone coraggiose hanno risposto al mio “appello” di condividere le loro impressioni sugli ultimi “Giochi” della Caverna e ho deciso di pubblicarne due. Estremamente vere, sentite, che mi hanno toccato nel profondo.
Grazie per questi doni.

“Cara Lux,
nell’immagine che ho scelto, ossia l’Arcano del Sole, mi ha colpito l’uccello alato. Mi ha riportato alla mente un sogno che faceva, sovente, la mia adorata sorella, morta troppo presto per un tumore. Mi parlava di questo uccello dalla grande apertura alare che, in sogno appariva nel suo giardino di casa. Lei era, al contempo, timorosa ma estasiata dai suoi colori sgargianti. La sensazione che ho avuto è che, forse, quell’uccello l’abbia poi portata in volo verso quell’infinita luce di pace, che purtroppo non avuto in questa vita.
Grazie sempre Lux, per le bellissime cose che fai emergere in tutti quelli che, come me, ti seguono con grande stima.”

“Ciao Lux,
volevo solo raccontarti che, nel gioco psichico “un messaggio dalle immagini”, ho scelto l’immagine n.4.
Al di là dell’esito del gioco devo dire che mi ci sono trovata moltissimo.
Io e G. abbiamo sicuramente un Karma che ci lega.
Lui si è allontanato. Io ho troncato di netto ed ho davvero fatto di tutto per cancellarlo dalla mente. Ma, ora stiamo di nuovo tentando una strada.
Credo e sento che c’è qualcosa di profondo a legare le nostre anime. Qualcosa che c’impedisce di separarci.
Nel mio cuore sento che è una questione di incastri. Anni fa non ero pronta io, poi non è stato pronto lui, ora devo tenere a bada la mia impazienza, il mio bisogno di controllo. Sperando che G. sia pronto ad incastrare i tasselli del karma.
Non è facile questo puzzle emotivo. Ma voglio provare. Sento che devo farlo. Mi sono tirata indietro una volta e la mia vita trascorreva senza emozione, senza sapore. Se questa vita non basterà, vorrà dire che mi sto mettendo avanti per la prossima e per essere finalmente felice. Se questa vita non basterà, saprò di aver lottato e di non essermi arresa.

Tu hai scritto:

Certo, la Divina Provvidenza lascia sempre una porta aperta per le anime di buona volontà. (…) Può darsi che siate uniti da un destino ricco di prove e difficoltà, e la vera prova sia restare uniti nonostante tutto. Se ci riuscite complimenti, siete guerrieri valorosi! Guerrieri d’amore.

Questa frase la terrò cara nel cuore. Quel cuore che, nonostante la mia non più giovane età, so che è solo per lui.”

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento