La scelta dei nostri cari…


Immagine uno
Entro cinque mesi ciò che desideri si realizzerà.
Però devi essere chiara nell’esprimere all’Universo le tue richieste. Decidi ora, cosa può renderti felice e cosa ti serve per passare alla prossima fase della tua vita. Rilascia ogni preoccupazione e resta nel presente con gli obiettivi ben centrati nel tuo essere.

Immagine due
Una situazione ti è costata molti dubbi e qualche lacrima. Bene, sta per terminare. Devi essere onesta con te stessa, chiederti quali lezioni hai appreso per poi non ripetere più certi schemi. Solo un pazzo si aspetterebbe di giungere ad un risultato diverso, ripetendo gli stessi errori.

Immagine tre
Stai per prendere una decisione che avrà conseguenze importanti. Se hai bisogno di avere una piccola conferma, per capire qual è la strada giusta, chiedi un segno ed entro due giorni ti arriverà. Per esempio, se sei indecisa fra due opportunità lavorative e un’agenzia risponderà prima dell’altra…è un segno!

Immagine quattro
La tua bellezza interiore è pari ad un meraviglioso fiore. In passato, hai faticato a “sbocciare”, forse non ti sentivi completamente a tuo agio con le altre persone. Cercavi di proteggerti, di capire chi eri e cosa desideravi dalla vita.
Ciò che hai fatto per incrementare il tuo benessere fisico o psicologico è andato a buon fine. Per te, si sta avvicinando il momento di godere dei frutti del tuo lavoro. E’ il tuo momento d’essere felice.

Immagine cinque
La salute avrà un ruolo importante per te, nei prossimi mesi. Non è mai tardi per iniziare a sviluppare abitudini salutari, come mangiare meglio, smettere di fumare, rilassarsi e fare del sano esercizio fisico!
Se questo messaggio risuona in te, sei sulla strada giusta.

Altrimenti…significa che sei attratta da una carriera nel campo olistico, hai il potenziale per lavorare con le energie e desideri guarire ed aiutare il prossimo.
Questo è lodevole, ma ti piacciono troppe cose…dovresti frenare l’entusiasmo, l’impulsività e focalizzarti su un corso per volta altrimenti rischierai di essere inconcludente (o fare troppo e male). Fai una cosa alla volta e fatta bene, come insegna l’arcano dell’Imperatore…volontà e costanza!

Se desideri chiarire una situazione che ti sta a cuore nella massima riservatezza, chiedi informazioni e prenota un consulto individuale con me, scrivendo a info@cavernacosmica.com

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento