La Luna degli Antenati: un messaggio per te


Candela n.1 Veglio ogni giorno su di te
Una persona che se n’è andata e alla quale pensi spesso con amore stasera desidera dirti questo: “Conosco i tuoi pensieri e le tue difficoltà. Le nostre anime sono sempre state connesse. Fa parte del mio compito vegliare su di te. Anche se non posso affrontare le sfide al tuo posto, farmi carico delle tue prove, sto usando qualunque metodo mi sia concesso per rassicurarti, guidarti, incoraggiarti. Sono ancora accanto a te e desidero illuminare il tuo cammino. Sento i tuoi pensieri e comunico ispirandotene anche se non ci credi. Quando ti vengo in mente all’improvviso è il mio modo di dirti: fai attenzione! Io sono ancora con te”.

Candela n.2 Non sei mai solo
I tuoi cari, i tuoi antenati nell’Aldilà desiderano farti sapere che ti amano infinitamente, da molto, molto tempo. Vorrebbero dirti: “Non sei e non sarai mai solo. Sbagli a pensarlo. Sbagli ad essere così disilluso o a dubitare della nostra presenza.”

Candela n.3 Sono una delle tue Guide
Una persona che è venuta a mancare ti è accanto in veste di guida. Stasera vuole dirti questo: “Ho avuto modo di rielaborare e comprendere a fondo gli insegnamenti appresi in vita e ora desidero aiutarti. Aiutarti fa parte del mio destino. Ti sarò vicino nelle scelte difficili per assicurarmi che anche tu possa evolvere e proseguire con fiducia nel tuo cammino.”

-Ogni volta che ti sentirai indeciso chiedi il suo supporto. Se avrai dei brividi sulla parte sinistra del corpo la risposta sarà “no”, sulla parte destra “sì”.

Candela n.4 Non essere preoccupato
Questo è il messaggio per te: “Smettila di preoccuparti per il futuro. Ti ho insegnato ad essere forte. Non sei solo e hai ancora tanta vita davanti, tante avventure da affrontare. Sono tornato nel mondo degli Spiriti e farò del mio meglio per proteggerti. Manca solo il mio corpo ma la mia energia è forte e potente, molto più di quand’ero in vita. Quando ne sentirai il bisogno, pronuncia per tre volte il mio nome e sarò da te.”

Candela n.5 Le lacrime purificano l’anima
Questo è il messaggio per te: “Quando avrai voglia di piangere, non trattenere le lacrime…lascia che scorrano liberamente. Non posso abbracciarti ma ti sono accanto. Ogni sera, poco prima che ti addormenti, sono io a darti un bacio sulla guancia. Nel posto in cui mi trovo ora ho smesso di soffrire…ma posso ancora vederti. Il distacco è stato tanto doloroso per entrambi, ma desidero che dopo aver permesso alla tua anima stanca di sfogarsi tu sia felice. Perché io lo sono.”

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento