Cerca

La guida di Katyayani: responso 11 aprile

Mazzo n.1
E’ giunto il momento che tu lasci andare il tuo ex. O che tu smetta di pensare a lui in modo continuativo e nostalgico. E’ questo a bloccare l’ingresso di un nuovo amore nella tua vita. Allora fai come ti consiglia Il Mondo e chiudi un ciclo che ormai non ha più motivo d’essere. Prenditi la responsabilità di rimettere ordine nei sentimenti. Solo quando ti deciderai a farlo potrai aspettarti grandi cambiamenti felici.

Mazzo n.2
L’amore che provi non è corrisposto e la relazione è destinata a finire. Lasciala andare e non opporti. Il tre di spade indica che qualche schema nel rapporto era nocivo. C’è un tremendo potenziale di crescita nel dolore. Vivilo e preparati a rinascere e ad essere più leggera. La fata della leggerezza ti chiede di farti trasportare dal vento del fato in una direzione migliore, portando con te le lezioni apprese.

Mazzo n.3
La Forza mi suggerisce che tu sia più forte e caparbia di quel che pensi. Magari ci sono dei dubbi e delle paure interiori che ti bloccano nei sentimenti ma con un pizzico di positività in più potrai superarle. Ora Giove è retrogrado: cerca di vedere il buono in ogni prova, soprattutto nella tua attesa. Se chiamerai con fede e devozione la tua anima gemella arriverà nei prossimi mesi. Mantieni i pensieri chiari e puliti.

Mazzo n.4
La persona a cui pensi è la tua anima gemella. Sii deciso nel portare avanti questa relazione (o a sanarla), perché si prospetta una bellissima storia d’amore. Magari deciderai di convivere, di sposarti, di avere un figlio o di costruire il tuo futuro assieme al tuo compagno/a e vi aiuterete reciprocamente lungo il cammino. Questo rapporto può rendervi appagati, gioiosi, sereni. Avanti tutta signori!

Mazzo n.5
La relazione manca di sincerità. Forse il tuo partner ti sta ingannando, ti nasconde qualcosa, ti tradisce o è poco onesto nelle sue intenzioni. E forse il tuo sesto senso, le tue intuizioni, hanno già cercato di avvertirti. Ascoltale!!! Lo stomaco non sbaglia mai…
O sei tu a non mostrarti realmente per ciò che sei? Una relazione può evolvere solo nell’onesta. Se nascondi un lato del tuo carattere o fingi che tutto ciò che fa il tuo compagno o la tua compagna ti vada bene quando in realtà non è così, stai sprecando il tuo tempo. Le forzature portano solo dolore; l’onestà e l’autenticità portano all’amore incondizionato. Allora ama, sii te stesso e fai splendere la tua luce interiore. Così potrai ricostruire su basi solide il tuo legame o scegliere di cambiare strada.

Mazzo n.6
Santi numi, stai vivendo una relazione karmica. Ciò significa che vi siete già conosciuti in un’altra era, in un’altra vita. E’ una storia d’amore che può continuare ma dovrete imparare tanto l’uno dall’altra. In ogni caso, se non fosse ancora accaduto, dopo esservi incontrati niente sarà più come prima. Questo tipo di sentimento risveglia parti di noi stessi che avevamo dimenticato (non a caso l’Angelo del Giudizio fa squillare la tromba) e ci cambia spiritualmente. Magari hai sperimentato una insolita telepatia, magari riuscite a scambiarvi dei messaggi in sogno, magari vi capitano delle coincidenze assurde… insomma la vostra connessione è fuori dalla norma. Se va tutto a gonfie vele non preoccuparti, in caso contrario fai scorta di pazienza, compassione e tolleranza. Fino a quando non si saranno sciolti tutti i nodi del vostro karma le difficoltà si ripresenteranno. Se il livello di sofferenza incide sul tuo benessere fisico o psichico puoi scegliere di rinunciare al rapporto e rimettere tutto nelle mani del Divino. I tempi e le separazioni frequenti hanno un loro motivo d’essere.

Mazzo n.7
Una persona dal passato sta per ritornare. Fose dovresti considerare la possibilità di riconciliarvi e perdonarlo. Se ciò non fosse possibile e ci fossero dei bambini “di mezzo” o dei figli, cercate di ristabilire un rapporto civile ed equilibrato trovando dei sani compromessi per il loro bene. Tuttavia, il dieci di coppe mi dice che l’intesa emotiva fra voi può essere rinnovata. Scegliere il perdono porterà nelle vostre vite una nuova energia, vi permetterà di rinascere dopo la tempesta. Pensaci, c’è del potenziale nel vostro legame.

Mazzo n.8
Ora o prossimamente dovrai accettare una fase di separazione/lontananza dal tuo partner. L’Appeso ti chiede di essere forte, di guadagnare una maggiore chiarezza mentale e non forzare il flusso degli eventi. Siete lontani? Siete in una situazione spinosa e complicata? Tempo al tempo, non c’è niente che tu possa fare ora. Prendi una nuova direzione e resta ferma nel tuo proposito. Ricorda che il tuo punto di vista è importante e meriti di essere ascoltata, quando i tempi saranno maturi. Concentrarti di più su te stessa, ti permetterà di risolvere delle situazioni che ostacolano il legame.

Se hai bisogno di un consulto approfondito chiedi maggiori informazioni qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.