Il messaggio della settimana!


Carta n.1
Probabilmente stai attraversando un periodo inquieto e nulla sembra soddisfarti. Le situazioni che stai vivendo “ti vanno strette” e sei più concentrato su quel che ti manca per essere felice piuttosto che sulle cose positive che la vita ti offre. Sei impaziente, scarico e un po’ contrariato. Forse il partner giusto tarda ad arrivare, forse la tua relazione ti

annoia, magari il lavoro non ti appaga emotivamente. Il problema principale sei tu e il tuo atteggiamento. Fatichi a vedere le soluzioni positive che sono lì…proprio oltre il tuo naso! Per sbloccare questa sensazione di noia e pesantezza lavora sulla gratitudine. Prima di andare a letto rivivi mentalmente la tua giornata e ringrazia per i momenti piacevoli che hai vissuto. Concediti qualche momento di relax in mezzo alla natura e ricarica le batterie! Forza, è il momento di distruggere gli schemi mentali che ti limitano.

Carta n.2
Se ultimamente l’aspetto economico o lavorativo della tua vita è stato motivo di dubbi e preoccupazioni allora è arrivato il momento di metterli da parte. E’ possibile che arrivi una proposta interessante, un aiuto finanziario, un’entrata inattesa, che un mutuo o un prestito vadano a buon fine. Avrai il giusto, ciò che ti serve per andare avanti. Quel che ti basta per stare tranquillo e navigare in acque serene. Magari può trattarsi di un lavoro a tempo determinato che ti fornirà alcune conoscenze utili a formarti. Bada poco alle apparenze: di qualsiasi cosa si tratti capirai solo in futuro perché dovevi fare questa esperienza. La vita sa dove portarti, continua a credere in te stesso.

Carta n.3
Stai aspettando qualche notizia (e arriverà non essere ansioso). Hai avuto il coraggio di metterti in gioco ed intraprendere alcuni cambiamenti. Il tuo impegno ti premierà e i risultati saranno positivi in particolare in ambito economico e sentimentale. Se tali cambiamenti includono un viaggio o uno spostamento ancora meglio. E’ la conferma che sei sulla strada giusta.

Carta n.4
MmmMmm! L’occhio di tigre ti chiede di tenere gli occhi bene aperti e fidarti della tua intuizione. Forse accanto a te c’è qualcuno che si comporta in modo sleale: un amico poco sincero, una persona che potrebbe farti una proposta poco conveniente, qualcuno che desidera raggirarti. Chiediti chi potrebbe aver qualcosa da nascondere, fai caso ad eventuali comportamenti “sospetti” e cerca di tutelarti. In alcuni casi la prudenza è d’obbligo specie quando ci sono contratti o soldi di mezzo!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento