Cerca

Il grande gioco di Mercurio

Arcano n.1 Cinque di bastoni
Dovrai imparare ad elevare la tua energia e a non disperderla in discussioni inutili. Sii compassionevole nei riguardi delle persone che si fanno guidare dall’ego nella loro vita. L’animale di potere che può aiutarti è il leone.

Arcano n.2 La Temperanza
Tutto accade al momento giusto. Impara a rispettare i tempi divini e a non avere fretta. A volte l’orgoglio o l’inconsapevolezza ci portano a pensare di saperne più dell’Universo. Ogni attesa ha il suo motivo d’essere e nasconde benedizioni per la nostra evoluzione. Fidati degli esseri celesti che ti guidano e ti proteggono.
L’animale di potere che può aiutarti è la tartaruga.

Arcano n.3 Quattro di coppe
Impara ad essere grato alla vita anche quando sembra non darti quel che desideri. Un atteggiamento chiuso e amareggiato non migliorerà la situazione. Lamentele e frustrazioni ti allontanano dalla gioia. Cerca di praticare la meditazione almeno 15 minuti al giorno. L’animale di potere che può aiutarti è il delfino.

Arcano n.4 Cinque di coppe
Dovrai rielaborare un lutto emotivo. Qualsiasi cosa tu abbia perso (un amore, del denaro, un’amicizia, un’occasione ecc.) vivi il dolore consapevole che passerà. L’esperienza in sé, per quanto triste, sarà foriera di una grande crescita interiore. Anche se sembra che non ci sia nulla di buono all’orizzonte per te è solo una sensazione momentanea. Evita di lasciarti andare allo sconforto. Guarda tutto da una prospettiva più ampia. L’animale di potere che può aiutarti è il colibrì.

Arcano n.5 Gli amanti
Devi prendere una decisione importante (a livello sentimentale o lavorativo). Può darsi che tu debba imparare ad ascoltare le sensazioni e le emozioni prima di farlo. Segui il cuore, asseconda le tue passioni, vivi la vita che meriti. L’animale di potere che può aiutarti è il pinguino.

Vuoi prenotare un consulto tarologico privato? Scrivi e chiedi info!

Arcano n.6 Tre di denari
Dovrai informarti di più prima di prendere una decisione a livello economico, giudiziario o lavorativo. Se stai cercando di capire come far funzionare la tua relazione, le risposte potrebbero arrivare da un libro, un corso, un maestro spirituale. Occhi aperti! L’animale di potere che può aiutarti è l’aquila.

Arcano n.7 La Morte
Dovrai lasciar andare ciò che non ha più motivo d’esistere nella tua vita. Via i rami secchi, non opporti al cambiamento. L’animale di potere che può aiutarti è il serpente. L’epidoto è la pietra che fa al caso tuo.

Arcano n.8 Il Diavolo
L’oscuro signore ti invita a prendere consapevolezza dei tuoi limiti, delle tue ossessioni, di ciò che ti blocca e ti incatena (persone, attitudini, schemi mentali, dipendenze nocive). Rifletti sulla fonte del tuo attaccamento ed eliminala recitando il mantra di Kali. L’animale di potere che può aiutarti è la tigre.

Arcano n.9 La Giustizia
Impara a darti ciò che meriti e supera l’enigma morale che ti blocca facendo una scelta definitiva. Ricordati di comportrti rettamente perché nulla sfugge alla legge del karma. L’animale di potere che può guidarti è l’airone.

Arcano n.10 Sei di coppe
Può darsi che tu sia troppo attaccato al passato, ai ricordi, alle relazioni importanti che hai vissuto. Magari attendi ancora un ritorno. E’ ora di andare avanti perché lì fuori c’è qualcuno che può farti crescere di più. L’animale di potere che può aiutarti è il cigno.
Indossa l’avventurina!

Vuoi prenotare un consulto tarologico privato? Scrivi e chiedi info!

Arcano n.11 Quattro di spade
Devi imparare a gestire meglio lo stress e a non farti vampirizzare dalle persone. Riposa, prenditi una vacanza, staccati dalle preoccupazioni. Prendersi del tempo per sé è importante! Una lepidolite sotto il cuscino ti aiuterà a rilassarti e a purificare l’aura. L’animale di potere che può guidarti è la libellula.

Arcano n.12 Sette di spade
Per evolvere dovrai imparare a riconoscere chi mente ed è disonesto nei tuoi riguardi. O forse sei tu a nascondere qualcosa? Correggi la tua condotta prima che un segreto venga rivelato. L’anima guida che può aiutarti è la civetta. La pietra che ti proteggerà dagli inganni è lo smeraldo.

Arcano n. 13 Sette di bastoni
Devi imparare a stabilire dei confini fra te e gli altri, a far valere le tue opinioni, a lottare per ciò in cui credi. L’influenza di chi ti circonda è fuorviante ed opprimente. Potrai emergere solo se darai voce ai tuoi telenti e alla tua unicità. Indossa il granato per avere più coraggio ed energia. L’animale guida che può aiutarti è il falco.

Arcano n.14 La Forza
Hai molto più coraggio di quel che credi e dovrai imparare a superare le paure che ti condizionano. Inizia a farlo oggi stesso, buttati “in barba” ai limiti che esistono solo nella tua testa e il destino ti sorriderà. L’animale di potere che può guidarti è il drago. Indossa un quarzo citrino o porta con te un pezzetto di pirite.

Arcano n.15 Otto di coppe
Dovrai lasciare spazio all’introspezione e al lavoro interiore per riuscire a staccarti da ciò che non ti soddisfa più a livello emotivo/ mentale.Quali sono i tuoi veri bisogni? Qual è la mossa migliore che puoi fare per il tuo futuro? Non è giunto il tempo di avanzare oltre la confusione? Sai già cosa devi fare in realtà, basta che ascolti la tua anima. L’animale guida che può aiutarti è la farfalla. L’ossidiana fiocco di neve ti aiuterà nel processo di revisione del passato.

Vuoi prenotare un consulto tarologico privato? Scrivi e chiedi info!

Arcano n.16 Il Giudizio
Devi imparare ad abbracciare la tua natura più autentica. Presto in te emergerà una grande chiarezza rispetto al perché nella tua vita si sono verificati alcuni fatti ed incontri. Ti attende una rinascita, la scoperta del tuo scopo di vita, una risoluzione karmica o l’occasione di accogliere alcune verità profonde. Ricorda che sei qui per un motivo (anche se uno dei tuoi genitori potrebbe aver ostacolato la tua nascita). Entro il tre agosto riceverai una comunicazione importante. L’animale guida che può aiutarti è il gatto.

1 commento

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.