Cerca

I paesaggi dell’anima

Paesaggio n.1 Il cammino dei sogni

Metti da parte la logica e fidati dei tuoi sentimenti. Arrivato a questo punto della tua vita cosa desideri fare? Cosa ti piacerebbe fare? Pensaci…
Non si tratta di volere ma di “sentire”.
C’è una grossa differenza fra quello che ti sembra giusto e le risposte che emergono dal cuore, poiché il cuore è la porta dell’anima. Fidati delle tue emozioni e sarai guidato lungo il cammino della realizzazione personale.

Paesaggio n.2 La sorgente dell’abbondanza

Soldini in arrivo: l’abbondanza sta per bussare alla tua porta. Forse perché ti sei dedicato con tutte le tue forze alla realizzazione di uno scopo preciso o forse perché nonostante le difficoltà hai sempre avuto fede nella Provvidenza. Ricorda che il benessere economico è il riflesso delle nostre convinzioni. Se guardi la vita riconoscendo ogni singola benedizione, l’universo ti risponderà con amore.
Ringrazia per le benedizioni che riceverai e ricorda di usare il denaro per obiettivi a lungo termine. Per esempio investilo nella formazione in modo da realizzare i tuoi desideri. Se hai scelto anche l’immagine 1 questa è una conferma che sei sulla strada giusta. Non arrenderti!
Se hai scelto anche la tre potresti usare i soldi per affrontare un percorso di guarigione.

Paesaggio n.3 Il lago della guarigione

E’ tempo di guarire e di apportare cambiamenti positivi nella tua vita. Sei circondata da entità benevole che desiderano aiutarti e sanare le tue ferite. Devi solo impegnarti ad abbandonare le cattive abitudini o i comportamenti che danneggiano la tua salute psicofisica.

Ripeti: “Sono circondata dagli Angeli e sono pronta a cambiare”. Pronuncia questa frase finché ogni tensione non avrà abbandonato il corpo. Ciò che ti ha bloccata sta per andarsene. Fidati, lascia andare quello che non ti fa stare bene.

Paesaggio n.4 La campagna incantata

Ritrova il piacere di gioire delle piccole cose. Giocare con i figli, passare del tempo al telefono con un’amica, fare una passeggiata, cucinare, qualcosa che fai regolarmente ma senza dargli il giusto peso. Ogni attimo è prezioso: pensa se a cena non avessi nulla da mangiare. Apprezzeresti molto di più il cibo. Pensa a quando i tuoi bambini saranno grandi e usciranno con gli amici: forse rimpiangerai di non aver dedicato loro più tempo.
Assaporare il presente è il segreto della felicità. Ringrazia sempre per ciò che hai ed evita di darlo per scontato.

Se ti piacciono i miei messaggi condividili. E’ gratis!

2 commenti

  1. dolce LUX chissà perchè nei giochi psichici quando ci sono più immagini separate riesco a vedere solo la prima e non le altre di cui leggo solo il significato….mi è capitato anche con quest’ ultimo…un peccato! un abbraccio

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.