Cerca

Gioco: un viaggio nei sentimenti

Numero 1 Amati
Se oggi ricevi questo messaggio è perché devi sapere che meriti amore. Forse in passato hai vissuto esperienze dolorose, specie in famiglia o nelle relazioni sentimentali. Ciò ti ha portato a non avere una grande stima di te, a chiederti cosa ti rendesse sbagliato o ad accontentarti pur di avere qualcuno accanto.
Non dev’essere per forza così: ricorda che sei una persona meravigliosa e spetta a te, in primis, il compito di amarti.
Rispettati, punta in alto, scegli di frequentare chi ti dà il giusto valore. Le prove che hai vissuto dovevano renderti più forte e spingerti ad aiutare le persone coinvolte in situazioni analoghe. Fa parte del tuo scopo di vita e in te brilla una luce che può dissolvere ogni amarezza. Se non l’hai ancora fatto pensa a come dare un senso profondo al tuo dolore.

Numero 2 Sii libero
Qualcosa o qualcuno ti fa sentire in trappola. Cosa ti soffoca? Cosa ti fa sentire limitato? Può trattarsi del tuo lavoro, di una relazione, di uno stile di vita sbagliato o di una dipendenza nociva. Questo messaggio vuole spronarti ad affrontare le zone buie della tua personalità e la tua insoddisfazione. Le guide desiderano che tu riprenda il pieno controllo della tua vita e sia felice. Ogni grande impresa comporta un primo, singolo, atto di coraggio: è arrivato il momento che tu compia quel passo verso la libertà. Non sarai solo “in battaglia” ed entro il 25 settembre riceverai un segno a conferma di questo messaggio.

Numero 3 Fidati del processo
Per raggiungere i tuoi obiettivi in amore dovrai avere fede. Metti da parte il pessimismo, i dubbi e credi nella tua forza. Forse sogni di incontrare la tua anima gemella o di guarire un legame karmico. Non temere perché fra qualche mese i progressi che attendi in ambito sentimentale si manifesteranno spalancando le porte alla felicità. A conferma di questo messaggio vedrai il numero 3 o 333.

Numero 4 Liberati della rabbia
La rabbia che trattieni nei confronti di uno o entrambi i tuoi genitori influenza sia il modo in cui scegli i partner, sia la tua vita sentimentale. Forse è arrivato il momento di perdonarli e compiere una profonda disintossicazione emotiva rispetto agli schemi sbagliati che ti hanno trasmesso. Ricorda che non si nasce genitori e probabilmente hanno agito in base alla loro consapevolezza del momento. Se troverai la pace interiore allora non sentirai più il bisogno di attrarre modelli relazionali e compagni che ti fanno stare male nel tentativo di rivivere e  guarire le ferite ricevute in ambito familiare. Puoi parlare con un terapeuta, scrivere una lettera o confrontarti a cuore aperto con loro. Rielabora il passato e lascialo andare.

Numero 5 Conflitti risolti
I conflitti che stai vivendo fra poco svaniranno. Presto tornerà l’armonia e ci sarà un senso di pace condiviso da tutti, anche se alcuni si limiteranno ad una tiepida tregua. Le divergenze, come i litigi con i superiori, le cause legali, gli arbitrati e persino i dissapori con gli amici o i familiari si risolveranno a tuo favore. Sii compassionevole e dimostrati disposta a perdonare chi ha sbagliato e ti farà le sue scuse. Un ciclo sta per concludersi e a conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai il numero 999.

Numero 6 Abbatti le barriere interiori
In te coesistono due desideri opposti. Vuoi un grande amore ma allo stesso tempo temi di abbassare le tue difese per paura di essere ferita. Amare implica sempre dei rischi ma restare intrappolata nelle ragnatele del passato non ti proteggerà. Il tuo cuore diventerà freddo, chiuso, triste e un giorno forse rimpiangerai di aver ostacolato l’ingresso di un nuovo sentimento nella tua vita. Entro marzo del 2020 una persona ti farà sentire di nuovo le farfalle nello stomaco. Puoi farla scappare o decidere di metterti in gioco. A conferma di questo messaggio entro tre giorni vedrai fisicamente o in modo creativo una farfalla con le ali blu. Sii più ottimista è importante.

Hai bisogno di un consulto tarologico privato? Chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.