Cerca

Gioco: un messaggio dal cielo

Carta n.1 Ricordami nei momenti felici
Vedo che mi stai ricordando col dolore e la pesantezza del lutto. Non voglio che il tuo cuore sia triste, anche se comprendo le tue emozioni. So che puoi guarirle.
Vorrei tanto che ti focalizzassi sui momenti felici che abbiamo vissuto e non sugli ultimi giorni del mio percorso terreno…tristi e sofferti. Pensa a ciò che di bello abbiamo creato e condiviso, parlamene e gioisci. Quando lo farai ti ascolterò e sarò accanto a te.

Carta n.2 Ora non soffro più
So che ti sei chiesta se ho sofferto quando sono morta. La sofferenza è un concetto legato al corpo umano. Ora che ne sono priva, non sento più alcun dolore. Mi sento così leggera, felice, ottengo ciò di cui ho bisogno con un semplice pensiero.
Ho compreso l’origine della mia sofferenza: la mia anima ha scelto le lezioni che mi servivano per essere migliore. Per diventare più forte e compassionevole. Sii felice per me, sono libera. Quando sentirai una brezza lieve sul tuo volto significa che ti sarò vicino. Il mio amore è con te.

Carta n.3 La mia mente è libera
Quanto tempo ho sprecato inutilmente a preoccuparmi quand’ero in vita. Giorni e notti ad essere in ansia per il futuro, la famiglia, i soldi. Solo adesso ho realizzato che le mie paure non erano reali e generavano una forte negatività. Sono qui per dirti di non ripetere i miei errori. Comprendere questo concetto ha sollevato la mia anima da ogni peso.
Per favore: dona al cielo i tuoi problemi e le tue preoccupazioni e sii serena. Genera pensieri felici e sappi che l’amore divino veglia su tutte le creature. Non c’è nulla di cui aver paura.

Carta n.4 Sono diventata una delle tue guide
Forse non lo sai, ma ora che ho appreso abbastanza sulla mia vita terrena mi hanno assegnato un nuovo “lavoro”: aiutarti a realizzare il tuo destino, il tuo scopo divino. Progrediremo assieme. Sappi che non interferirò mai con le tue scelte e il tuo libero arbitrio, sebbene ogni tanto sia difficile rimanere in silenzio e osservarti mentre fai degli errori. Se solo me lo chiedessi ti manderei dei segni per spronarti a prendere decisioni sagge. Essendo uno dei tuoi spiriti guida il mio compito è di amarti. Ricevi tantissimo amore anche dagli angeli e da altre guide più esperte…
Il nostro amore ti cura, ti ispira, ti protegge. Adesso sai che potrai chiamarmi ogni volta che ne sentirai il bisogno. Sono sempre qui per te.

Carta n.5 Vorrei averti detto più spesso quanto ti amavo
Appena lasciato il corpo ho avuto la possibilità di rivedere la mia vita. Se sapessi quante volte le mie insicurezze e le mie paure hanno condizionato il modo di esprimere ciò che provavo per te... Ero così occupata col lavoro, con i miei problemi e le faccende quotidiane! Spesso non ho saputo dar voce al mio cuore, né ai miei sentimenti più puri. Mi dispiace tanto! Vorrei scrivere quanto ti amo nel cielo stellato. Ora, da una prospettiva spirituale, so quante cose hai fatto in silenzio per me e non potrò mai ringraziarti abbastanza. Grazie per le tue preghiere. L’amore continuerà a vivere nei nostri cuori e ti assicuro che vivrà in eterno.

Carta n.6 Io non sono morto
E’ morto solo il mio corpo. Credimi. So che ti manca la mia presenza, ma la mia anima e il mio spirito sono vivi. Quando senti la mia energia è perché sono davvero accanto a te, e lo sono anche in questo istante. So che puoi sentirmi e riconoscermi. Fidati della tua intuizione. Tutte le distrazioni che mi impedivano di cogliere il vero senso della vita se ne sono andate. Le vere priorità dovrebbero essere amare il prossimo, la famiglia, gli amici e aiutare gli altri. Ora lo so. Ma ho imparato a trasformare i rimpianti in gioia e dovresti fare lo stesso. Voglio che tu abbia l’assoluta certezza che la morte non esiste.

Se pensi che il messaggio sia corretto lascia un commento sul sito.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.