Cerca

Gioco: un messaggio dai denari

Arcano n.1 Sette di denari
Probabilmente ti senti un po’ bloccato, deluso e spazientito per quanto riguarda l’aspetto economico-lavorativo della tua esistenza. Magari ti chiedi: avrò mai abbastanza denaro per soddisfare i miei bisogni? Quanto ancora dovrò aspettare per vedere i primi frutti del mio lavoro? Ha senso proseguire la mia carriera?
Il punto centrale della questione è che non sei soddisfatto.
Ma ti sei impegnato e questo arcano stasera è qui per ricordarti che serve pazienza nelle questioni materiali. Osservalo: la fata tocca dei frutti di alchechengi in via di maturazione e fra poco potrà raccoglierli. Intanto, nel suo cestino ha messo qualcosa da parte. Vale lo stesso per te.
Parti da ciò che hai, guarda ciò che vuoi ottenere e persisti senza perdere il tuo entusiasmo. Gli investimenti saggi richiedono tempo e il drago che osserva la fatina lo sa. Questo è l’animale che ha qualcosa da dirti: leggi qui.

Arcano n.2 Asso di denari
I lucertoloni nella carta simboleggiano un rinnovamento. Presto potrai cogliere delle  nuove opportunità lavorative e rimpinguare il tuo conto in banca. Le prospettive di riuscita sono buone ma dovrai sfruttare al meglio le tue capacità affinché le entrate diventino stabili nel tempo. Hai scelto un arcano molto fortunato, ma la fortuna da sola non basta per avere successo. Fai vedere quanto vali. Forse non avevi pensato a questo animaletto: eppure vorrebbe darti il suo aiuto.
Messaggio ulteriore: se aspetti delle notizie riguardo la casa saranno positive.

Arcano n.3 Cinque di denari
La fatina in questa carta piange. C’è una crepa nel muro alle sue spalle e sembra che qualcosa sia andato perso. Dei soldi? Un lavoro? Un’opportunità? Forse ti senti triste e poco supportata dall’universo. I periodi difficili capitano a tutti e le spine attorno alla fata evocano le preoccupazioni e il dolore di chi affronta delle sfide in ambito lavorativo o finanziario. Non temere: le prove che stai vivendo sono temporanee e avranno fine. La farfalla, il tuo spirito guida, vuole comunicarti che non sei sola e si paleseranno altre occasioni. Datti il tempo per risollevare la tua anima, ritrovare fiducia in te stessa e nelle tue capacità. Chiedi e ti sarà dato: medita, prega, visualizza, abbi fede…il mondo angelico/ spirituale vuole davvero aiutarti. A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai un cuore.
Messaggio ulteriore: sicuro che il lavoro che fai ti appassioni e l’ambiente sia sano a livello emotivo? Forse è tempo di cambiare, forse puoi avere di meglio.

Arcano n.4 Otto di denari
Questo arcano mostra un ragnetto operoso. Ed il suo spirito ora vuole guidarti.
Ti sei impegnato molto, hai dato il massimo e non ho dubbi che per te ben presto si aprirà una stagione ricca di abbondanza e soddisfazioni. Hai tessuto e tessuto le reti dei tuoi sogni guadagnandoti il successo e la possibilità di raggiungere gli obiettivi che ti stanno a cuore.
O forse questo arcano vuole dirti che è giunto il momento di trasformare le tue passioni in un lavoro per ottenere la stabilità di cui hai bisogno? I talenti ce li hai, mettili a servizio del mondo.
Lavori a contatto con la natura? Allora questo è un arcano particolarmente fortunato per te. Se sei un uomo, credi nelle abilità di una donna vicino a te: sarà la tua fortuna.

Arcano n.5 Fante di denari
Questa fatina sa che hai del potenziale e puoi vedere oltre la realtà ordinaria. Proprio come la civetta, il tuo spirito guida. Per te ci sono novità favorevoli in arrivo: potrebbe presentarsi l’occasione di iniziare un nuovo lavoro, di imparare qualcosa di nuovo che ti permetterà di guadagnare, di assumerti degli impegni finanziari per realizzare un progetto che ti sta a cuore.
Metti da parte i dubbi e fai decollare la tua carriera (anche se ha a che fare con qualcosa di insolito e alternativo).

Hai bisogno di un consulto approfondito? Richiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.