Cerca

Gioco: un messaggio dagli Spiriti

Immagine n.1 Era il momento che me ne andassi
Ogni anima lascia la terra in un momento preciso e continua la sua crescita altrove. Ora che mi trovo nel regno dello spirito vedo che ci sono forze superiori “al lavoro” e che l’Universo ha un suo ordine. Anche se può sembrare che me ne sia andato troppo presto è solo un passo nella danza cosmica. Usa lo yoga e la meditazione per amplificare la tua intuizione e ricevere i miei messaggi. Libera la mente dalle preoccupazioni, cammina accanto a me, chiedi agli Angeli di vedere tutto da una prospettiva più ampia.

Immagine n. 2 Ti porterò sulla direzione giusta
Ti chiedi spesso se veglio su di te, se ti sento. Certo! Lo sai, fidati della nostra connessione. E’ sempre stata forte. Mi piace questo posto ma non significa che mi sia scordato di te. So che dovrai prendere delle decisioni importanti e voglio farti sapere che andrà tutto bene. Farò in modo che tu vada nella direzione giusta. Non preoccuparti del modo in cui ti darò indicazioni, ora che sono uno Spirito ho appreso nuove cose. Sei protetto e al sicuro.

Immagine n.3 Un giorno staremo di nuovo assieme
Non siamo poi così lontani. Chiudi gli occhi e respira: arriverò subito al tuo fianco. Le nostre anime sono connesse e ti aspetto qui. Ci riuniremo in Spirito e sarò la tua guida nell’Aldilà. La morte non deve farti paura. Qui è così bello! Mi manchi tanto ma voglio che la tua vita sia piena e felice. Guarda avanti e goditi il cammino sulla terra, io veglio su di te.

Immagine n.4 Sono io a mandarti quei segni
Spesso ti mando dei segni attraverso la natura. Quando ti capita di vedere una farfalla o un uccellino sono io a mandarli nella tua direzione. So che quando accade pensi a me.
Non dubitare di ciò che senti: più riconosci i miei segni e più mi incoraggi a esplorare le mie capacità e a inviartene altri. Allora salutami, dedicami un pensiero d’amore. Per noi è più semplice gestire le energie. Nei prossimi giorni cercherò di mostrarti un arcobaleno o di farti trovare una piuma bianca. Ti voglio tanto bene.

Immagine n.5 Ti sto aiutando
Sappi che ti sto aiutando. Sono la luce che illumina il tuo percorso. Spesso quando hai un’intuizione sono io a mandartela. E’ il mio modo di dirti “osserva ciò che sta per accadere”. I tuoi doni spirituali stanno evolvendo e forse ti senti stanca, stressata, più emotiva del solito. Questo processo richiede un po’ di tempo e non è sempre facile. Mi è stato assegnato il compito di guidarti perché Entità più potenti sono interessate alle tue abilità.
So che ti fidi di me e sono felice di essere al tuo fianco. Sii paziente con te stessa durante questa fase che durerà un altro paio di settimane. Una volta terminato il processo di guarigione e integrazione delle tue capacità a livello energetico, vedrai tu stessa cosa potrai fare.

Questo messaggio ti ha colpito particolarmente? Scrivimi una testimonianza e la pubblicherò in forma anonima.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.