Cerca

Gioco: un messaggio da Mercurio rx

Carta n.1 Sette di bastoni
Dovrai imparare a stabilire dei confini salutari fra te e gli altri. Fai valere le tue opinioni con grazia ed intelligenza.

Carta n.2 Otto di spade
Devi imparare ad entrare in contatto con le tue emozioni positive e a superare i conflitti mentali causati dal dolore e dalle prove che hai vissuto in passato (o che stai vivendo). Cambia la tua percezione della realtà per tornare ad essere felice. C’è sempre una via d’uscita.

Carta n.3 La Papessa
Dovrai imparare a fidarti della tua intuizione. I segni sul tuo cammino ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.

Carta n.4 Sei di coppe
Sei chiamato a riflettere su una relazione che appartiene al tuo passato. Una vecchia amicizia, un ex fidanzato verso il quale nutri ancora un sentimento profondo. Attenta perché c’è un’altra persona lì fuori che può farti crescere di più a livello emotivo. Potresti anche condividere dei ricordi d’infanzia con una persona che incontrerai in modo fortuito.

Carta n.5 La Torre
Dovrai abbandonare alcune certezze e convinzioni illusorie che limitano la gioia e la pienezza nella tua vita. E’ una lezione dura da apprendere, ma ciò che ha basi deboli è destinato a crollare. Non continuare a mentire a te stesso.

Carta n.6 Asso di denari
Sarai chiamato a riflettere su questioni inerenti alla sfera lavorativa, economica e materiale della tua vita. Forse dovrai decidere qualcosa riguardo la casa, la salute, un nuovo progetto/collaborazione. Il consiglio è di cogliere le opportunità che ti si presenteranno. Valuta tutto con calma e firma solo dopo il  6 dicembre.

Carta n.7 Dieci di bastoni
In due parole: devi imparare a non “accollarti” i pesi degli altri. Hai fin troppe responsabilità sulle tue spalle. Delega e chiedi aiuto se necessario. Forse il tuo partner non dedica abbastanza tempo alla relazione. Se ti stai dedicando ad un progetto complicato, potrebbe esserci una scorciatoia per ottenere ciò che vuoi con uno sforzo minore.

Carta n.8 Tre di spade
Questo arcano mi ricorda una canzone piuttosto famosa di Carols Santana “Corazon espinado”. Devi superare un dolore del cuore. Il dolore per aver perso qualcuno che amavi. Sii coraggioso perché passerà. Datti il tempo di guarire e rielaborare le ferite. Un maestro indiano una volta mi disse: se hai il cuore spezzato allora puoi riversare l’amore che contiene nel mondo.

Carta n.9 Cinque di bastoni
Dovrai imparare evitare i conflitti. Discutere non avrebbe davvero senso in questo momento. Lascia andare l’ego e sii compassionevole. Ascolta le opinioni di chi è in disaccordo con te e cerca un compromesso. Resta ancorato ai principi e alla bontà che ti contraddistinguono.

Carta n.10 La Forza
Sei più forte di quel che pensi. E’ questa la lezione che devi apprendere! Puoi superare qualunque difficoltà se calmi le paure interiori. Hai tutte le risorse per raggiungere ciò che desideri, in ogni campo. Lo spirito del Leone può insegnarti qualcosa. Coraggio!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.