Cerca

Gioco: Settembre in quattro arcani

Mazzetto n.1 Quattro di spade- La Morte-Cinque di bastoni-Asso di spade
Se hai scelto il mazzetto numero uno ciò che dovrai tener presente questo mese è che c’è qualcosa di meglio per te all’orizzonte.
Probabilmente sei molto stanco, la prima settimana di settembre ti vedrà scarico, giù di corda, bisognoso di recuperare chiarezza ed energia.
Dopo una fase introspettiva, già nella prima metà del mese potresti decidere di intraprendere dei grossi cambiamenti. Dovrai “fare pulizia” nella tua vita, abbandonare gli schemi mentali (o le persone) che limitano la tua evoluzione. Questo potrebbe costarti dei conflitti con chi non comprenderà le tue esigenze. Qualcuno cercherà di influenzarti e distrarti dal tuo processo di rinnovamento. Non permetterlo.
Lascia che la tua mente, forgiata dalle difficoltà, si apra ad un futuro ricco di nuove idee ed esperienze.
A fine settembre trionferai, uscirai dal caos: usa i pensieri e le parole con saggezza per plasmare la vita che desideri.
Ricorda: retto pensiero, retta parola, retta azione.

Messaggio ulteriore: allontanati da chi vuole prosciugare la tua energia coinvolgendoti nei suoi drammi.

Mazzetto n.2 Asso di bastoni- Due di bastoni- Sette di bastoni- Sei di coppe
Se hai scelto il mazzetto numero due questo mese dovrai assecondare la tua intuizione. In te c’è un grosso desiderio di cambiare e realizzarti. E’ il momento giusto per viaggiare, trasferirti, esplorare la tua creatività e iniziare nuovi progetti. Già dalla prima settimana di settembre potrebbero arrivare proposte e novità interessanti per il tuo futuro. Dovrai fare una scelta fidandoti dell’intuito: guardati intorno, ascoltati, non attendere oltre e lotta per concretizzare gli obiettivi che ti stanno a cuore…anche se sarà faticoso, anche se qualcuno tenterà di scoraggiarti o entrerà in competizione con te. E’ il momento di lasciarsi il passato alle spalle. L’ultima settimana di settembre potresti risentire una persona che per te è stata molto importante. Prima che il fuoco si riaccenda chiediti se non sia meglio guardare avanti: magari lì fuori qualcuno può farti crescere di più.

Messaggio ulteriore: la fortuna aiuta gli audaci, impara a rischiare.

Mazzetto n.3 Tre di bastoni- Il Mago- Il Giudizio- Tre di denari
Se hai scelto il mazzetto numero tre questo mese impara a non preoccuparti di quando si realizzerà ciò che ti sta a cuore. E’ tutto sotto controllo, fidati dei tempi divini. Riuscirai nella tua impresa, realizzerai pienamente i tuoi progetti, le tue speranze, vivrai un nuovo, fantastico inizio.
A livello karmico hai lavorato sodo e bene, ti sei impegnato e un ciclo di eventi sta per concludersi a tuo favore. I segni che riceverai fra la prima e la terza settimana di settembre lo confermeranno. Tutto andrà perfezionandosi a fine mese. Che si tratti di un nuovo lavoro, dell’esito felice di una gravidanza, di un corso di studi,  di una prova, di un nuovo amore o della creazione di una nuova famiglia (convivenza, matrimonio, richiesta per un mutuo), sappi che andrà tutto secondo i piani. Ti attende una rinascita meravigliosa.

Messaggio ulteriore: presto la tua consapevolezza si risveglierà e il tuo percorso sembrerà molto più chiaro. Abbi fede e continua sulla tua strada.

Mazzetto n.4 Dieci di denari-Quattro di coppe- La Papessa- Tre di coppe
Se hai scelto il mazzetto numero quattro questo mese dovrai prenderti il tempo per guarire a livello emotivo. Forse non sei molto felice di come vanno le cose in famiglia, con alcuni parenti o amici. La realtà che vivi magari è soddisfacente sotto l’aspetto materiale ma non nutre la tua anima. Le risposte che cerchi sono dentro di te ed emergeranno se chiederai aiuto al mondo spirituale. Prega, medita e dai retta ai segni che riceverai.
Valuta se intraprendere un percorso di crescita interiore che possa dar voce al tuo inconscio e sviluppare la tua grandissima sensibilità.

Messaggio ulteriore: l’ultima settimana di settembre ritroverai il sorriso. Le buone notizie non mancheranno.

Vuoi provare a far chiarezza attraverso un consulto tarologico? Scrivimi e chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.