Cerca

Gioco: riflessioni di Luna nuova

Carta n.1 Ascolto
E’ importante prestare attenzione a ciò che dicono le persone. Sai ascoltarle davvero o mentre parlano stai già formulando cosa rispondere sulla base dei tuoi preconcetti o di ciò che immagini sia giusto per loro? Cerca di essere presente quando ti parlano: osserva il linguaggio del corpo di chi ti è accanto, il tono della  voce, usa la tua intuizione per comprendere a fondo il tuo interlocutore. Forse di recente non hai saputo cogliere le richieste d’aiuto (o sostegno) di qualcuno che conosci. Allora richiamalo e ascoltalo con mente aperta e maggiore attenzione.
Se ti reputi un buon ascoltatore questa carta è un segno che ti invita a svolgere una professione d’aiuto o d’ascolto.

Carta n.2 Leggerezza
E’ tempo di lasciarsi andare. La fortuna nella tua vita può subentrare attraverso il cambiamento. Presta attenzione ai segni e alle sincronicità nei prossimi giorni. Forse inizierai una nuova relazione e ti allontanerai da un rapporto disfunzionale, forse imparerai a utilizzare i tuoi talenti, forse avrai l’occasione di iniziare un nuovo lavoro, forse investirai dei soldi in un’attività. Anche se cambiare ti spaventa, abbi fiducia perché ciò che accadrà è per il tuo bene. So che questo messaggio ti sembra strano ma tienilo a mente: nei prossimi mesi saprai perché lo hai letto.

Carta n.3 Co-creazione
Parola d’ordine agire! Se stai pensando di cambiare casa, lavoro, paese questa carta conferma che sei sulla strada giusta. Forse una o più relazioni nella tua vita non sono in equilibrio: chiediti se in amore o in amicizia dai molto più di ciò che ricevi, tanto da sentirti drenato e insoddisfatto. Che sia tempo di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare un nuovo capitolo circondato da persone che ti apprezzano davvero?
Single? Sembra il momento giusto per iniziare una nuova storia d’amore…la primavera te la porterà.

Carta n.4 Quiete
Forse ultimamente ti senti solo e poco supportato. Magari hai capito che un amore non è corrisposto o gli amici di sempre sono troppo occupati per ascoltarti. Questo ha fatto affiorare delle insicurezze dentro di te. Sappi che ogni difficoltà nasconde una lezione da apprendere (probabilmente devi fortificarti e amarti di più) e che questo periodo “buio” è destinato a finire presto. Ricorda che puoi contare sul supporto spirituale degli Angeli e delle tue Guide. Cerca di fare qualcosa di positivo per migliorare l’umore: passeggia, ascolta un po’ di musica, medita, vai in un posto che ti piace, cucina un piatto speciale solo per te, fai del volontariato.
Non ti senti affatto sola? Allora significa che hai già superato un periodo ricco di sfide e per te è giunto il momento di essere serena!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.