Cerca

Gioco: quattro chiacchiere con le sibille

Mazzo n.1
C’è qualcosa di meglio all’orizzonte e si manifesterà come un colpo di fortuna. Non lasciarti scappare un’opportunità favorevole. Occhi aperti!

Mazzo n.2
Forse dovresti prestare attenzione alle tue intuizioni. Sei una persona originale, creativa, innovativa. Magari scrivi, componi musica, sei un filosofo, un inventore, un artista…
Lavora sulle tue idee perché possono diventare progetti di successo. Collaborazioni proficue all’orizzonte.

Mazzo n.3
Presta attenzione ad una donna che con te si dimostra amichevole ma nasconde intenzioni dubbie. Se hai deciso di entrare in affari con lei, di rivelarle un segreto o di darle fiducia… ripensaci. Sei ancora in tempo.

Mazzo n.4
A forza di sospirare stai per volare via. Mia nonna diceva: “chi sospira cuor contento non ha”. E’ così?
Desideri che alcune tue speranze si concretizzino o che qualcuno a cui tieni molto si rifaccia vivo. Attendi ancora un po’ e fai attenzione a non voltare pagina prima che i tempi siano maturi. Potresti pentirtene e veder sfumare i tuoi obiettivi.

Mazzo n.5
Qualcuno sembra molto cordiale e ti fa un sacco di complimenti. Per interesse, per farti firmare un contratto, per raggirarti o peggio ancora usarti. Informati meglio e controlla bene prima di accettare qualunque proposta.

Mazzo n.6
Attenzione. Ti arriverà una lettera, un messaggio, una comunicazione importante e prenderai una nuova direzione. Postiva, non temere! Sarà molto gratificante.
O sei tu che pensi di scrivere un messaggio (o una lettera) ad una persona ma non ne hai il coraggio? Buttati, troverai le porte aperte.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.