Cerca

Gioco: quale dono porterò al mondo nel 2024

1 Dono dell’ascolto
Tutti hanno un dono che può fare la differenza nel mondo. Il tuo è la capacità di ascoltare gli altri. Grazie al tuo sesto senso riesci a cogliere ogni dettaglio, ogni sfumatura di una situazione, anche quello che non viene detto. Usa questo talento innato per consigliare e supportare al meglio chi hai accanto. Ricorda di ascoltare con amore anche te stesso e di staccare quando ne sentirai la necessità.

2 Dono della cura
Tu sai prenderti cura degli altri, sai incoraggiarli, sai tirar fuori il meglio dalle persone. Il mondo ha bisogno di angeli come te, in particolare i bambini svantaggiati, i malati, chi soffre a causa di dipendenze nocive… chi porta i segni di vissuti traumatici nella propria anima. Dove la maggior parte della gente vede solo “disperazione” tu scorgi un meraviglioso potenziale. La tua anima ha la capacità di trasformare il cuore di chi sente smarrito. E’ un potere immenso, meraviglioso e anche se non puoi salvare tutti (e questo a volte ti fa soffrire) dovrai proseguire nella tua missione. Sei un diamante e ogni tanto fatichi a rendertene conto. Cerca di credere di più nel tuo valore!

3 Dono della sensibilità energetica
Tu senza dubbio sei in grado di manipolare l’energia. Infatti ti capita spesso di prendere delle piccole scosse durante la giornata, di avere incidenti con l’elettricità o mentre usi oggetti elettronici. Sbaglio?
Questo, a volte, può essere il segno di una chiamata sciamanica. Hai una sorta di effetto calmante e rilassante sulle persone. Forse ti senti ripetere: “come mi sento bene dopo aver passato qualche ora con te”. Alcuni di voi sono ottimi guaritori o medium. Se non stai usando queste abilità in modo consapevole puoi sempre svilupparle o continuare a guarire chi ti è accanto con la tua splendida energia.

4 Dono della comunicazione
Hai un magnifico dono, sai comunicare! Potresti veicolare concetti importanti tramite l’arte, la scrittura, la recitazione, il canto, o un lavoro a contatto col pubblico. Se credi di non essere abbastanza originale sbagli: in alcuni casi i talenti emergono nella seconda parte della vita. Lascia che la creatività e le idee che hai in testa trovino libera espressione. Sei sulla strada giusta.

5 Dono dell’insegnamento
Hai la capacità di insegnare e ispirare le persone. Le aiuti a trovare la loro strada. Se il tuo lavoro riguarda l’insegnamento continua a sperimentare metodi didattici alternativi per bambini o adulti in difficoltà. Se non sei un’insegnante forse stai vivendo delle esperienze o seguendo dei corsi che ti permetteranno di guidare gli altri in futuro. L’unica cosa che può fermarti è la mancanza di fiducia in te stessa. Ricordati che il mondo ha bisogno di insegnanti sensibili e capaci di innovare. Sei un’anima antica e ricca di saggezza.

6 Dono della visione
Spesso hai delle sensazioni ben precise riguardo a cosa sia giusto per una persona o cosa sia giusto fare. Magari lo dai per scontato ma questo è il tuo dono. Quelle sensazioni sono “il dono”. Devi seguire le tue intuizioni perché in te si cela un principio di chiaroveggenza. Forse alcuni di voi hanno scelto la professione di counsellor o psicologo proprio per aiutare le persone a visualizzare un futuro migliore. Sappi che nel 2024 dovrai impegnarti a dare maggior peso alle “coincidenze”: l’Universo ha molto da raccontarti.

7 Dono del portatore di luce
Sei una luce che brilla per le anime che si sentono perse, insicure o disorientate. Le persone anziane, i bambini e persino gli animali sembrano avere una connessione speciale con te. A volte percepisci distintamente il loro sguardo mentre cammini per strada o ti si avvicinano. Questo perché sono le più vicine al mondo degli Spiriti. Con la tua presenza sei in grado di rassicurare le nuove anime arrivate sulla Terra (ecco perché i bambini), gli anziani impauriti (che stanno per lasciarla), gli animali che sono in costante connessione con i mondi sottili. Sei una  guida che dona agli altri la fede e la consapevolezza sul fatto che si trovano (o stanno andando) nel posto giusto.
Probabilmente svolgi una professione di tipo assistenziale in ospedale, nelle case di riposo, con gli animali…o forse sei una maestra d’asilo. In ogni caso, quest’anno la tua luce splenderà in modo radioso e sarai un dono per tante persone.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.