Cerca

Gioco: Qualcosa su di te…

Immagine n.1
Hai scelto l’immagine associata all’elemento terra. Sei letteralmente una persona con “i piedi per terra” ben equilibrata dal punto di vista emotivo. Hai il tipico intuito delle anime antiche e sai sempre quando qualcuno cerca di ingannarti. Puoi leggere con facilità le sensazioni di chi ti circonda. Gli altri si fidano di te perché sai collaborare, sei empatico e hai una grande forza interiore. Leale in amore e in amicizia raramente concedi una seconda possibilità a chi ferisce il tuo cuore perché tendi a donarlo senza riserve. La fiducia per te è un elemento essenziale nella vita. Probabilmente ora sei concentrato sulla sfera pratica dell’esistenza come ad esempio i soldi, il lavoro, la casa (ristrutturazione in corso? o la stai cercando?), la salute, lo studio o questioni di famiglia. Se hai bisogno di una pausa concentrati sull’immagine n.2 che rappresenta l’acqua. L’acqua simboleggia l’immaginazione e i sogni. Se bagniamo la terra con un po’ d’acqua fioriranno sempre nuove idee.

Immagine n.2
Hai scelto l’immagine associata all’elemento acqua. Sei intuitivo, profondamente empatico e riesci a connetterti con facilità alle emozioni degli altri. Sei una sorta di calamita per le persone e gli animali in difficoltà. Ami aiutare e questa predisposizione naturale è uno dei motivi per cui sei qui. Ogni atto di gentilezza che fai si espande come un’onda ed è magnifico! Sei creativo, stravagante e tutto ciò che ha a che fare con l’esoterismo e la spiritualità ti attrae (Tarocchi, Reiki, Astrologia, Medianità). La tua qualità migliore è l’immensa capacità di amare tutte le creature. Probabilmente ora sei concentrato sul settore emotivo-relazionale della tua esistenza: amore, ricerca dei tuoi talenti e percorso di vita. Quando senti il bisogno di prenderti una pausa osserva l’immagine 1, la Terra. La Terra simboleggia la capacità di trasformare le idee in azioni. Quando la terra si trova accanto all’acqua la vita cresce rigogliosa.

Immagine n.3
Hai scelto l’immagine associata all’elemento aria. Sei una persona che ama cambiare spesso direzione, dotata di un’insaziabile curiosità. Quando il vento si calma,  spesso in età matura, trovi la tua strada. In genere tutte le esperienze che hai vissuto fanno parte di un progetto più ampio e indirettamente, ti portano a compiere il tuo destino. Hai una mente brillante e comunichi con facilità (se sei dell’umore adatto), pensi ed osservi molto. Sei un animo ribelle, tanto che nessuno può metterti all’angolo. La libertà per te è un elemento essenziale sia nelle relazioni che nel lavoro. Vuoi guadagnare facendo ciò che più ispira la tua anima. Probabilmente stai attraversando una fase di grandi cambiamenti o stai aspettando una risposta importante. Quando senti il bisogno di prenderti una pausa osserva l’immagine 4, il fuoco. Il fuoco rappresenta l’azione e il movimento in grado di trasformare: meditare sulla sua energia può aiutarti a concludere un ciclo.

Immagine n.4
Hai scelto l’immagine associata all’elemento fuoco. I tuoi doni sono l’entusiasmo e il sorriso contagioso. Certo, ogni tanto nemmeno tu hai voglia di sorridere ma  vale la pena tentare perché fai star bene chi ti circonda. Spesso agisci prima di pensare ma nel tuo caso si tratta di un’attitudine positiva. Infatti assumerti la responsabilità di guidare gli altri fa parte del tuo percorso di vita, sei un buon leader. Forse prendi molto sul serio il ruolo di padre (o madre), guidi un comitato locale o gestisci un’attività, tieni dei corsi, hai un blog…insomma la tua energia se incanalata a dovere è di ispirazione per gli altri. Quando senti il bisogno di prenderti una pausa osserva l’immagine 2, l’acqua. L’acqua simboleggia le emozioni profonde e attenua le fiamme: può aiutarti a pensare con lucidità…

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.