Cerca

Gioco: Parole di luce

OM Tutto accade al momento giusto
Se in questi giorni ti stai chiedendo: “le mie speranze saranno mai esaudite?” ricorda che ogni attesa ha la sua ragion d’essere. Le coincidenze e le sincronicità che stai sperimentando sono orchestrate dalle tue guide per indicarti che sei sulla strada giusta. Annotale e cerca di cogliere i messaggi nascosti.
Nei prossimi giorni vedrai il numero 111 a conferma che sta per iniziare un nuovo capitolo della tua vita.

METTA Energie di guarigione
Forse non lo sai ma hai la capacità di espandere le energie positive, di guarigione, a chi ti circonda. Puoi farlo attraverso le parole, cucinando dei piatti salutari, attraverso i cristalli o praticando delle discipline olistiche.
C’è anche un altro modo per infondere forza e vitalità agli altri: centrati nel cuore e formula l’intenzione che può aiutarli.
Estendi le tue benedizioni a chi non conosci, a chi ti ha dimenticato e persino ai tuoi nemici. L’Universo sa che doni con gioia la tua enegia e per questo il prossimo mese riceverai delle ricompense karmiche. Preparati ad essere grata e felice.
A conferma di questo messaggio: forse ami particolarmente il colore rosa e vedi spesso il numero 333.

SHANTI Sii flessibile
Se c’è una tempesta e il vento soffia forte un albero col tronco dritto e robusto cade più facilmente di un bambù. Quando affrontiamo le avversità della vita è meglio dimostrarsi flessibili e guardare tutto da una prospettiva più ampia. Apri la tua mente e non pretendere che le cose si risolvano solo a modo tuo. Non amareggiarti se il destino ti porterà su strade diverse. Lasciati guidare dagli eventi, esplora altre vie e (se possibile) trova un compromesso. Anche la tua salute migliorerà se imparerai a prendere la vita con più leggerezza.

ATMAN La rinascita è vicina
Pensa che i semi di papavero possono restare dormienti per anni e germogliare all’improvviso. Ricorda che a volte quel che crediamo di aver perso aspetta solo le condizioni giuste per manifestarsi. Per tornare da noi. Il prossimo mese, una persona, una situazione, un progetto…qualcosa che davi ormai per certo fosse lontano dalla tua vita, tornerà e affronterai tutto con una rinnovata consapevolezza. Tieni salda la speranza nel tuo cuore.
A conferma di questo messaggio vedrai il numero 555.

Messaggio ulteriore
Può darsi che dentro di te alcune dinamiche stiano cambiando. Ti renderai conto di quanta strada hai fatto perché riuscirai a superare dei limiti che prima non avresti mai immaginato. Sii autentico e gioisci delle qualità interiori che hai saputo sviluppare.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.