Cerca

Gioco: messaggio di natale

Carta n.1 Non sei mai sola
Sono ancora con te, sono sempre al tuo fianco. Non mi trovo in un luogo lontano o sperduto come credi. La realtà spirituale permea ogni cosa e devi sapere che il mio compito è guidarti e proteggerti assieme ai tuoi angeli e alle tue guide. La meditazione e il contatto con la natura possono aiutarti a percepire più chiaramente i nostri messaggi.

Carta n.2 Sono circondato da animali amorevoli
Dal momento che ho sempre amato gli animali sarai felice di sapere che mi trovo in un posto meraviglioso circondato dal loro affetto. Non credevo fosse possibile, invece, quando sono morto, oltre ai miei cari c’erano tanti animali pronti ad accogliermi. Sono veri e propri angeli: sulla terra ci aiutano a mantenere i nostri cuori aperti all’amore anche quando è difficile amare noi stessi e gli altri. Continua a riversare il tuo affetto su tutte le creature e proteggi gli animali in difficoltà. Ti voglio bene.

Carta n.3 Sono accanto a te
Sono accanto a te in questo preciso istante. Ti starò accanto finché non sarò sicuro di averti confortata. Rispetto le tue scelte e la tua privacy perciò dimmelo quando vuoi stare sola (sparirò anche se non puoi vedermi). Il tempo ora scorre in modo diverso e non ho fretta, non devo più seguire mille impegni come a casa. Mi rendi felice ogni volta che mi parli o mi pensi, ti ascolto volentieri. Spero che tu possa fidarti delle risposte che cerco di comunicarti attraverso i sogni e la tua intuizione. Il nostro rapporto ora può diventare più autentico ed intenso perché le barriere del mio ego sono cadute. Ho imparato ad aprirmi all’amore e voglio amarti come meriti se me lo permetterai.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.