Cerca

Gioco: messaggio di Luna piena 21 marzo

Immagine n.1
Se hai scelto questa immagine ti trovi ad una sorta di bivio. C’è qualcosa che devi decidere…
In realtà, dentro di te, conosci già la risposta basta avere il coraggio di guardare oltre la paura. La situazione richiede che tu abbia fede e sia disposta a fare un salto nel buio.
Non ti fidi del tuo intuito? Sei immersa in un conflitto interiore? Ti trovi di fronte ad una tentazione? Allora osserva le due sfere dell’immagine qui accanto e poni la domanda che ti sta a cuore. Scegliene una: ti risponderà con un “sì o con un no”. Vai alla fine dell’articolo per scoprire il responso.

Messaggio ulteriore: se ultimamente ti sei caricata di troppi pesi rallenta il ritmo e trova il tempo di riposarti. Passa qualche ora alla luce del sole e all’aria per ricaricare l’aura.
-Questa è la luna piena di Bhaga, il Signore della fortuna. Perciò sarai protetto dalla fortuna per tutto il mese di aprile se deciderai di intraprendere un nuovo inizio (anche nelle questioni di cuore).

Immagine n.2
Se hai scelto questa immagine è perché un tuo caro dall’Aldilà desidera comunicare con te. Può essere un tuo amico o un familiare che ti ha lasciato da poco. In questi giorni probabilmente hai percepito una brezza fredda sfiorarti il viso più volte. O magari hai fatto dei sogni particolarmente vividi con questa persona. Sappi che ti sta proteggendo e vuole dimostrarti la sua vicinanza spirituale. Potresti avere un rapporto particolare con le energie sottili ed essere l’unica in famiglia ad aver sviluppato questa attitudine. E una sana curiosità per tutto ciò che gli altri considerano “anticonvenzionale”. Forse l’idea ti spaventa ma considera l’ipotesi di allenare la tua intuizione per aiutare gli altri. Inizia tu stessa a chiedere un segno specifico stasera, dal momento che durante la luna piena e i giorni successivi all’equinozio il confine fra “i mondi” è sottile.

Messaggio per una persona che segue la pagina: Federico è uno dei tuoi angeli.

Immagine n.3
Se hai scelto questa immagine è perché sei una persona con un forte senso di giustizia. Qualcuno in passato potrebbe essersi comportato in modo davvero sleale nei tuoi riguardi, tanto da pugnalarti alle spalle o metterti in difficoltà. Ma tu sei più forte, tu sei luce anche quando la vita ti colpisce come un uragano. Dal momento che hai sempre protetto i più deboli e sei una vera e propria guerriera spirituale, ben presto il destino volgerà a tuo favore. Coloro che hanno cercato di ostacolarti non avranno la meglio! Invoca Yelahiah ogni volta che sentirai di aver subito un’ingiustizia e per ottenere il suo aiuto nelle cause legali. Ciò che ti tormenta da tempo si risolverà.

Messaggio ulteriore: se sei nato fra il 29 ottobre e il 2 novembre questo messaggio è molto importante per te.

Responso Immagine n.1 “Sì o no?”

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.