Cerca

Gioco: l’uovo di Pasqua

Ovetto n.1
Hai scelto un ovetto ricco e fortunato. Buon per te cavernicolo! Ti attende un mese prospero, contraddistinto da una solida armonia familiare e belle notizie sul versante casa (specie se sei preoccupato per una ristrutturazione, questioni legali o ereditarie, spese impreviste). Possibili fiori d’arancio o gravidanza in arrivo (se desiderata).

Ovetto n.2
Sei pronta ad aprire il tuo cuore e ad innamorarti di nuovo? Bene, perché questo ovetto ti porterà una nuova storia d’amore. Ho scritto nuova, non vecchia se stai pensando a un tuo ex!
Se l’amore va già a gonfie vele, l’ovetto ti porterà un lavoro appagante dal punto di vista creativo e spirituale.

Ovetto n.3
Eh cavernicolo…hai scelto un ovetto insidioso. Mannaggia! Ti troverai di fronte ad una scelta difficile che potrebbe influire pesantemente sul tuo futuro. Dentro di te sai già la risposta. Calma le paure e ascoltati bene durante questa luna piena!

Ovetto n.4
Mai una gioia Cavernicolo. Hai scelto l’ovetto che ho associato alla Torre. Dovrai rivedere qualcosa nella tua vita. Magari dei rapporti iniziano a vacillare, forse è meglio cambiare lavoro, forse si scateneranno dei conflitti difficili da gestire. Ricordati che quando iniziamo a sentire “uno strano nodo allo stomaco” riguardo a una situazione c’è sempre un perché. Quindi crolli pure quel che ostacola la tua evoluzione spirituale. Ricorda che nei Marsigliesi gli “omini” scaraventati a terra da un fulmine toccano l’erba verde simbolo di rigenerazione e trovano delle pepite d’oro (se non fossero stati costretti a guardare in basso manco se ne sarebbero accorti). Non tutto il male vien per nuocere: accetta le benedizioni mascherate della Torre. Avrai l’occasione di ripartire ex novo e guardare la tua esistenza da una prospettiva più ampia.

Ovetto n.5
Questo è l’ovetto delle amicizie sincere. Avrai modo di conoscere delle persone sulla tua stessa lunghezza d’onda. Magari inizierai delle collaborazioni proficue, magari un amico ti aiuterà a raggiungere un obiettivo o magari…c’è un’amicizia che potrebbe trasformarsi in amore. L’interesse è ricambiato, buttati!

Ovetto n.6
Se sei reduce da un “periodo no” hai pescato l’ovetto della liberazione! Buone notizie in arrivo (specie in ambito lavorativo). Un problema ti tormenta da tanto tempo? Si risolverà in modo inaspettato. Se speri di avere un bambino succederà a breve. Lavori nel mondo dello spettacolo e aspetti una chiamata importante? Arriverà a giorni.
Prima di scegliere hai pensato a qualcuno che non senti da tanto tempo e che ami? Tornerà.

Ovetto n.7
Hai scelto un ovetto un po’ folle. Del resto tu sei una persona sensibilissima, anticonformista, generosa e “libera dentro”. Se qualcosa ti opprime è il momento giusto per cambiare strada e rischiare. Per te sono in arrivo cambiamenti improvvisi e radicali. Se stai pensando di intraprendere un viaggio spirituale o “ricominciare da zero” sappi che l’Universo approva.

Ovetto n.8
Hai scelto l’ovetto del cambiamento. Stai per affrontare delle trasformazioni importanti e la fortuna ti assisterà solo se sarai in grado di lasciar andare il passato. Non puoi controllare gli eventi ma puoi apprendere giorno per giorno le lezioni che ti servono per crescere. Lidia (o forse Livia), se stai leggendo questo messaggio troverai un lavoro migliore.

Ovetto n.9
Oh! Ovetto ricco mi ci ficco!!! Nuove opportunità economiche in arrivo e progetti di convivenza alle porte. Ci sono buone prospettive di riuscita ma tutto dipenderà dall’impegno che ci metterai. Se cerchi la casa dei tuoi sogni o aspetti una risposta importante per finanziare un progetto che ti sta a cuore sappi che i tuoi desideri saranno esauditi. Una fra le persone che hanno letto questo messaggio riceverà una chiamata importante il 19 maggio (quindi segnatevi questa data).

Ovetto n.10
Amore, amicizia, affetti, tutto sembra evolvere nei migliori dei modi con questo ovetto che ti offrirà l’occasione di passare del tempo spensierato in famiglia o con la tua dolce metà. Le persone che ti circondano ti amano incondizionatamente e sono sincere. Se ti chiami Monica, stai leggendo questo messaggio e prima di sceglierlo ti sei chiesta se puoi fidarti del partner che stai frequentando la risposta è sì. Stai serena!

Se hai bisogno di prenotare un consulto tarologico privato e desideri chiedere maggiori informazioni scrivi qui o compila il form che trovi sul sito.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.