Cerca

Gioco: l’oracolo degli Angeli

Coppia n.1
Cerca di non pensare in modo ossessivo ai problemi che affliggono la sfera economica o lavorativa della tua esistenza, altrimenti, rischi di bloccarla e di ritardare i traguardi positivi che gli Angeli hanno in serbo per te. Approfitta di questa luna piena per purificare le tue energie e visualizzare il successo.
Magari hai bisogno di altre informazioni per sentirti più sicuro a livello professionale. Fai attenzione alle sensazioni che emergono in relazione ai corsi che vorresti frequentare e ad altre occasioni di studio e ricerca. Se stai ricevendo dei segni su un libro, su un workshop o sei attratto da una disciplina specifica, cerca di seguirli: ti condurranno sulla strada giusta.

Coppia n.2
Dovresti essere più onesto con te stesso riguardo alle tue aspirazioni. Cosa aspetti? Cosa vorresti cambiare? Accogli le tue emozioni e i tuoi desideri. Dal momento che il lavoro occupa gran parte del giorno meriti di fare qualcosa che ti gratifichi, che ti piaccia davvero. Dai una svolta alla tua vita e non rimandare. Scegli di diventare la persona che sei destinata ad essere. Organizzati e scegli un futuro più felice per te, gli Angeli sono al tuo fianco! A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai dei petali di rosa (fisicamente o in modo creativo).

Coppia n.3
Le tue mani sono simili a dei canali energetici: riescono a guarire e a infondere benessere. Forse per te è istintivo aiutare gli altri. Sappi che questa tua predisposizione naturale potrebbe diventare un lavoro, quindi approfondisci le tue conoscenze al riguardo.
Fidati dell’intuizione e metti da parte i dubbi relativi alla tua riuscita professionale. Se hai già intrapreso questa via ricordati di riposare e prenderti del tempo per ricaricarti: per te è doveroso preservare la salute.

Coppia n.4
Se stai dubitando dei tuoi desideri e dei tuoi sentimenti gli angeli ti incoraggiano a continuare sulla tua via. Chiudi gli occhi e formula questa intenzione: “Datemi segnali chiari, consigli, motivazione e supporto per realizzare lo scopo Divino della mia vita”. Poi attendi le risposte. Fra poco una grande abbondanza entrerà nella tua vita e i tuoi progetti ti garantiranno una certa sicurezza per l’avvenire.

Coppia n.5
Probabilmente ti senti bloccato. Hai bisogno di risvegliare il tuo lato artistico, perché quando si lavora con i colori, la luce, il suono, la mente viaggia verso dimensioni superiori dov’è più facile percepire la guida divina. Mentre dipingi, suoni, canti, reciti, crei gioielli, o disponi fiori, riceverai delle intuizioni utili a migliorare la tua carriera. Credi in te, nei tuoi sogni e nelle tue capacità! Non avere paura!

Coppia n.6
Sei pienamente sostenuto finché dedicherai tutto te stesso al raggiungimento dello scopo della tua vita, manterrai intenzioni positive e seguirai la guida Divina. Forse sei stanco e vuoi cambiare lavoro (magari per dedicarti a una professione inerente alla spiritualità o a un altro settore affine ai tuoi interessi). Affidati ai tuoi Angeli senza timori. C’è qualcosa di meglio per te!

Per prenotare un consulto privato scrivi a info@cavernacosmica.com e chiedi informazioni!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.