Gioco: La sfera di cristallo


Sfera n.1
Se hai scelto la sfera numero uno la tua bontà, la tua sensibilità e la tua perseveranza presto saranno premiati. Alla base della sfera c’è una farfalla che simboleggia le trasformazioni positive. Se attendi l’amore l’estate potrebbe portarti delle piacevoli novità. Potresti anche essere in ansia per la conferma/firma di un contratto importante. Non preoccuparti il vento sarà a tuo favore e i progetti andranno in porto con facilità. A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai (fisicamente o in modo creativo-immagini, tv, disegni ecc.) una rosa.

Sfera n.2
Hai scelto la sfera della protezione. A volte dubiti della vicinanza degli Angeli e degli Spiriti dei tuoi cari, forse perché la vita per te non è stata una lunga scala di cristallo. Sbagli, sei protetta e amata in modo immenso. Spesso ti capita di ricevere dei segni ma non sai se si tratta solo del frutto della tua immaginazione: parlo di cuori, monetine, piume. Ti confermo che sono messaggi reali ed autentici inviati dall’Aldilà per donarti coraggio. Trova un momento per ringraziare i tuoi antenati e gli Spiriti che sono al tuo fianco. Oggi accendi una candelina per loro.

Sfera n.3
Hai scelto la sfera delle possibilità inattese. Questo significa che a breve per te si apriranno porte che prima erano chiuse. Forse un problema di lunga data troverà soluzione, forse un desiderio che hai nel cuore si realizzerà, forse otterrai il finanziamento che aspettavi. Non perdere le speranze e la fiducia nella vita perché il peggio è passato! Se eri indecisa fra questa sfera e la numero 1 il responso corretto per te è il primo. Se hai un quarzo rosa tienilo in tasca affinché ti aiuti a mantenere un atteggiamento positivo.

Sfera n.4
Se hai scelto la sfera n.4 ti consiglio di procedere con molta calma al fine di risolvere una situazione che ti sta a cuore. A volte bisogna prendere le distanze e recuperare lucidità per ottenere risultati significativi. Dovrai agire per vie traverse senza scoprire subito le tue carte altrimenti otterrai il risultato opposto a quello sperato. Non entrare a gamba tesa nei conflitti, non cercare di controllare ciò che sta accadendo, evita di forzare i tempi. Resta un osservatore imparziale e al momento giusto capirai perchè tutto doveva svolgersi in questo modo. Proteggi la tua energia e allontanati da ciò che la può turbare. Nei prossimi giorni vedrai l’immagine di un serpente, lo spirito guida che potrà aiutarti in questo momento.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento