Cerca

Gioco: La ruota dell’anno

Gruppo n.1


Per voi si prospetta il ritorno di una persona che avete amato molto in passato e tutt’oggi vi suscita delle forti emozioni. Diffidate dalle sue promesse perché si tratta di un uomo (o di una donna) incline a cambiare idea rapidamente. Non sembra disposto a restare al vostro fianco e ad impegnarsi. A causa della sua indecisione potrebbe gettarvi di nuovo in una sorta di limbo. Concentratevi sull’ambito professionale dell’esistenza. Avete una profonda sensibilità e se lavorate in ambito esoterico, olistico, psicologico, artistico, delle cure naturali, insegnate yoga o siete counsellor/mediatori familiari, il prossimo anno potrete ottenere ottimi risultati. Continuate così! La pietra associata alle carte è l’occhio di tigre: portatelo con voi per discernere la verità dall’illusione e avere sempre una buona dose di entusiasmo.

Gruppo n.2


Se avete scelto il gruppo n.2 siete degli eroi. Quest’anno avete combattuto con tutte le vostre forze per riuscire a ottenere qualcosa, per raggiungere un traguardo e concludere un ciclo. I sacrifici e la sofferenza che state affrontando saranno ripagati e fra qualche mese potrete festeggiare. Anno nuovo, vita nuova! Magari avete paura di rischiare, magari dovete ancora definire alcuni dettagli importanti e attendete delle notizie, forse non è andato tutto secondo i piani. Però… “la liberazione è vicina”. Presto ritroverete l’allegria, la leggerezza e la spensieratezza che quest’anno difficile vi ha rubato. La pietra che avete scelto è la crisocolla ed è di buon auspicio per ogni nuovo inizio. Portatela con voi come amuleto del 2020. Vi aiuterà a comunicare in modo persuasivo e a risvegliare la creatività (è la pietra degli artisti).

Gruppo n.3

Che meraviglia signori miei! Quest’anno siete stati coraggiosi, decisi, avete dato retta alle vostre intuizioni. Nel 2020 raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato. Il sei di denari ritrae una cascata di monete che nutre una piccola pianta. Ciò significa che riceverete i soldi necessari a concretizzare un progetto che vi sta molto a cuore. Acquistare una casa, avviare un’attività o un’associazione…ad esempio!
I contratti conclusi in ambito lavorativo saranno stabili e positivi.
Il Mago annuncia uno splendido nuovo inizio e il bello è che avete tutte le carte in regola per trasformare i vostri sogni in realtà. Credete nel vostro talento e nelle vostre capacità. Forse per raggiungere questo traguardo avete dovuto sacrificare un po’ la sfera sentimentale o distaccarvi da alcune persone egocentriche ed invadenti. Non sentitevi in colpa: è giusto amarsi.
La pietra associata a questo mazzo è la lepidolite, un cristallo in grado di rimuovere lo stress, di purificare l’aura e promuovere il rilassamento. E’ una pietra sciamanica, capace di far riaffiorare con delicatezza i ricordi connessi alle vite precedenti. Se l’avete scelta è perché siete particolarmente sensibili alle energie sottili. Il vostro alleato vegetale è la quercia. Passate del tempo in sua compagnia e portate con voi qualche ghianda: sono amuleti portafortuna.

Se vuoi di chiedere informazioni per un consulto privato scrivimi


Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.