Cerca

Gioco: La rivelazione

Coppia n.1 C’è da attendere ma…sì, migliorerà!
Forse non hai acora le idee chiare e ti senti piuttosto insicura. Continui a guardare l’orizzonte e a chiederti se quel che ti sta a cuore andrà in porto. Lasciati stupire dalla vita, perché le prospettive sono buone. Devi solo pazientare e perseverare: nessuna torta esce bene se aggiungiamo a caso gli ingredienti, no? Ecco, quindi abbi fiducia che i tasselli alla fine si incastreranno. A conferma del mio messaggio sperimenterai nuove sincronicità, avrai molte intuizioni che ti porteranno ad avere chiarezza. Nei prossimi mesi è possibile che tutto si risolva: tieni a mente che le tempistiche divine tengono conto delle libere scelte delle altre persone coinvolte, per cui non temere se dovesse verificarsi un piccolo ritardo.

Coppia n.2 No, è meglio se cambi strada!
Purtroppo la situazione che ti sta a cuore per ora non sembra destinata a migliorare. Forse ci vorrà ancora del tempo affinché possa essere sanata, forse è il momento di cambiare strada e aprirsi ad altre fantastiche opportunità. La Torre ci ricorda che non tutto il male vien per nuocere!

Coppia n.3 Certo che sì!
Hai acchiappato la coppia più fortunata! Ma beneee! La situazione che ti sta a cuore è destinata a migliorare entro breve tempo, specialmente se riguarda il settore economico e materiale dell’esistenza o il tuo benessere psicofisico. Per te si aprirà un periodo prospero e pieno di occasioni favorevoli. Non fartele sfuggire. Occhio all’amore: può sbocciare all’interno dell’ambiente lavorativo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.